Home Personaggi Ludovica Sauer moglie Alessandro Cattelan: una proposta inusuale

Ludovica Sauer moglie Alessandro Cattelan: una proposta inusuale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:43
CONDIVIDI

Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer sono marito e moglie da diversi anni, ma come è stata la proposta di matrimonio? Ecco tutti i dettagli di quel momento.

Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer
Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer (Fonte: Instagram)

Ludovica Sauer è la moglie del presentatore televisivo Alessandro Cattelan, che questa sera ritorna alla conduzione del talent show X-Factor. Cattelan è ormai diventato già da tempo un volto molto importante per la televisione italiana e ha saputo come conquistarti il suo pubblico. Conduttore di talento a poco a poco ha fatto la sua gavetta fino ad ottenere la possibilità di presentare un format così importante. In questa nuova edizione in veste di giudici ci saranno Emma Marrone, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli. Si preannuncia dunque una nuova avventura tutta da seguire, che sicuramente saprà stupire il pubblico e farlo appassionare.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Cattelan, “Fabio Fazio? Non saranno interviste quelle”

Ludovica Sauer, la proposta di matrimonio

Ludovica Sauer
Ludovica Sauer (Fonte: Instagram)

Ludovica Sauer e Alessandro Cattelan stanno ormai insieme da diversi anni e si sono sposati nel 2014. I due insieme hanno anche formato insieme una splendida famiglia, mettendo al mondo Nina e Olivia. Di Ludovica non si hanno molte informazioni e principalmente si sa che è una modella svizzera che ha avuto molto a che fare con il mondo dello sport. Proprio grazie ad una partita di calcio è avvenuto l’incontro tra lei e Alessandro Cattelan. L’uomo infatti ha ammesso al settimanale Grazia di avere incontrato la Sauer durante una partita e che ha deciso di approcciarsi a lei, nonostante fosse molto timido.

LEGGI ANCHE —>Vi ricordate di Cecco e Cipo? Ecco che fine hanno fatto dopo X Factor

Per quanto riguarda invece la sua proposta di matrimonio, di certo questa non è stata delle migliori. Cattelan l’ha raccontata al giornale Vanity Fair, definendola “tristissima”. In effetti ha raccontato che l’allora compagna era un po’ in pensiero per questioni burocratiche riguardanti il tema dei figli. A quel punto Alessandro semplicemente ha detto alla compagna come se niente fosse “vabbè sposiamoci”. Di certo non una delle proposte più romantiche della storia e nemmeno uno di quei matrimoni sontuosi che ci si aspetterebbe. I due infatti si sono sposati in Comune a Milano davanti ai soli genitori e i testimoni.