Ylenia Carrisi vittima di un guru? Spuntano nuovi indizi: ci sono novità

Emergono nuovi possibili dettagli riguardo al destino di Ylenia Carrisi: la ragazza è stata vittima di un guru? Spuntano nuovi indizi.

ylenia carrisi

Emergono nuovi dettagli, che hanno a che fare necessariamente col passato, riguardo al destino di Ylenia Carrisi: la ragazza, infatti, come riporta piudonna, sarebbe infatti stata soggiogata da un guru di cui si fidava tantissimo. Il tutto fa riferimento, anche, ad una vecchia inchiesta di Chi L’Ha Visto di Federica Sciarelli, che già ormai parecchi anni fa aveva parlato di questa possibile pista.

Sembrerebbe, infatti, che la ragazza avesse seguito Alexander Masakela, un fantomatico guru di cui si sarebbe fidata ciecamente a tal punto da seguirlo in tutto e per tutto. Le armi di quest’uomo, infatti, sarebbero state solo e soltanto mentali: le avrebbe, stando alle ricostruzioni del programma di Rai Tre, fatto totalmente dimenticare il suo passato dandole, di fatto, una nuova vita.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

LEGGI ANCHE -> Dov’è Ylenia Carrisi oggi? Romina Power lancia un appello disperato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Ylenia Carrisi soggiogata da un guru? Ecco chi è Alexander Masakela

Jasmin Carrisi umiliata paragone sorelle
Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa di Albano e Romina

Ylenia Carrisi soggiogata da Alexander Masakela, un guru che le avrebbe fatto dimenticare il suo passato creandole di fatto una nuova identità? Al momento non sappiamo se sia vero oppure no, ma ecco un nuovo indizio, o quantomeno quello che sembra essere tale: nella camera d’hotel in cui in quel drammatico capodanno i due alloggiavano sarebbero stati ritrovati tutti i documenti della ragazza, come se avesse voluto sbarazzarsene per iniziare poi una nuova vita, con un’altra identità.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma, accusa pesante dell’ex fidanzato: “Ha mentito su tutto”

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi anni, ma una cosa è certa: il suo corpo non è mai stato ritrovato in tutti questi anni, motivo per il quale la pista relativa alla sua possibile morte continua ad essere, sebbene la più probabile, non vera del tutto. Le ricerche continuano.

Impostazioni privacy