Selvaggia Roma, accusa pesante dell’ex fidanzato: “Ha mentito su tutto”

Arriva un’accusa molto pesante da parte dell’ex fidanzato di Selvaggia Roma: “Non ha mai avuto problemi con suo padre.” Panico al Gf Vip.

Selvagga Roma Gf
Selvaggia Roma Gf vip

Arriva una smentita davvero molto pesante su Selvaggia Roma: il suo storico ex fidanzato lancia accuse pesantissime nei suoi confronti che, adesso, finisce davvero nei guai. A parlare è Francesco Chiofalo, che ha smentito in alcune stories postate su Instagram il fatto che l’ex Uomini e Donne abbia mai avuto problemi con il padre.

Anzi, stando alla sua versione non sarebbe mai stata abbandonata quando aveva 15 anni dall’uomo, raccontando una serie di eventi che sembrano proprio andare in un’altra direzione: la concorrente del Gf Vip 2020 ha preso in giro tutti allora? I dubbi a questo punto sorgono nella mente dei fan. Non sappiamo quale sia la verità, ma intanto ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Francesco Chiofalo, che attacco a Selvaggia Roma: “Dice una bugia”

Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo smentisce tutto: “Non ha problemi col padre”

francesco chiofalo ex selvaggia roma

Ecco le parole di Francesco Chiofalo “Lenticchio” sulla sua ex fidanzata Selvaggia Roma e sul suo, a questo punto presunto, rapporto interrotto con il padre. Il suo storico ex fidanzato sembra essere molto chiaro a riguardo: sarà vero?

LEGGI ANCHE -> Francesco Arca si confessa: “Ecco che padre sono”

francesco chiofalo

“Sono rimasto stupito perchè è una c****a pazzesca, non è assolutamente vero, ma che si è fumata? Fatela riprendere vi prego! Partendo dal fatto che io il padre lo conosco perfettamente, l’ho visto più volte, ci ho pure mangiato insieme, con lei e con la sua madre.

Non mi risulta proprio: la loro è stata una normalissima separazione come quella che avviene in tante famiglie. Prima di tutto la ragazza non è stata abbandonata dal padre ma è stata una normalissima separazione, una ragazza che è abbandonata dal padre non sa manco chi è, invece lei sa benissimo lui chi era, ha il numero e lo sente spesso e volentieri.

O quantomeno quando stava con me lo sentiva spessissimo. Anzi, io il padre lo ricordo come una persona molto premurosa. Figuratevi che io quando mi fidanzai con Selvaggia (Roma, ndr) lui mi volle conoscere e mi invitò a cena per vedere chi ero io.

A me sembra un atteggiamento di un padre che si preoccupa per sua figlia. A me quindi non risulta così come non risulta a tutte le persone che la conoscono. Figuratevi che quando stava con me una volta era partita in Tunisia col padre per vedere i parenti che non vedeva da tanto. Questa cosa è palesemente inventata. Potrei raccontarvi un casino di eventi.”

Impostazioni privacy