Emma Marrone, nuovo look per la cantante: la prima foto, è bellissima

La cantante Emma Marrone ha sorpreso tutti i suoi fan con un nuovo cambio look inaspettato, che è molto piaciuto. Ecco la novità.

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Getty Images)

Ha davvero impazzire tutti i fan della cantante Emma Marrone il nuovo look sfoggiato ieri sera durante la trasmissione X Factor 2020. Quest’anno infatti Emma è una dei quattro giudici che fanno parte del cast del talent show. I suoi colleghi sono Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, con cui sembra avere un ottimo rapporto. Emma ha lasciato davvero sorpresi e senza parole tutti fan con la scelta di un cambiamento radicale che riguarda lo stylist dei suoi capelli.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, troppi pensieri per la testa: non riesce a smettere di pensarci

Emma Marrone, il look piace

Emma Marrone Instagram
Emma Marrone (Fonte: Instagram)

Nessuno si aspettava un cambiamento nel look da parte di Emma Marrone, giudice di X Factor 2020. La cantante è riuscita a sorprendere soprattutto il pubblico della trasmissione e anche i suoi stessi fan, avendo tenuto celato fino all’ultimo una mutamento davvero radicale. Emma si è mostrata con una bellissima pettinatura e soprattutto con un colore totalmente diverso, avendo lasciato il suo biondo per il colore rosa. Questo nuovo look in effetti le dona moltissimo e sembra dare una nuova luce al suo volto.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone, a chi è rivolgo quel messaggio? L’indizio su Instagram

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Stilosa, alla moda e con un tocco di grinta in più, la cantante convince davvero e non soltanto per il suo talento musicale. Questa volta dunque Emma non ha proprio sbagliato niente, e dopo precedenti outfit scelti per le puntate che non le donavano particolarmente, sembra aver centrato nel segno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Una puntata particolare quella di ieri sera che ha fatto molto parlare, anche per una gaffe fatta da Mika, che ha rivelato che si era temuto per la partecipazione di Hell Raton alla trasmissione poiché nei giorni precedenti alla prima puntata aveva contratto il coronavirus. Un dettaglio che era stato celato dalla produzione e che è venuto fuori in modo casuale, procurando un piccolo momento di imbarazzo.

Impostazioni privacy