Maria Teresa Ruta al Gf vip si lascia sfuggire il vincitore? La rivelazione

Maria Teresa Ruta al Gf vip rivela chi sarà il vincitore? Durante un confronto con Stefania Orlando si lascia sfuggire il nome.

Maria Teresa Ruta Gf
Maria Teresa Ruta, Gf vip

Maria Teresa Ruta svela al Gf vip chi sarà il vincitore della reality: durante un confronto con al Orlando si lascia sfuggire qualcosa.

La conduttrice e Stefania sono molto amiche all’interno della Casa, tanto che sono solite confidarsi a vicenda su tutto quello che accade nel programma.

La Orlando si è sentita offesa, durante l’ultima puntata, per essere stata definita da alcune concorrenti come una “falsa”: anche la De Blanck, dallo studio del Gf, ha accusato la donna di essere una giocatrice astuta. Le parole di Maria Teresa, però, fanno pensare.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, la rivelazione scottante sul suo passato

Maria Teresa Ruta rivela il vincitore del Gf vip?

Maria Teresa Ruta Gf
Maria Teresa Ruta

La conduttrice ha cercato di consolare l’amica, facendola riflettere sulla natura di alcune persone all’interno della Casa. A dare della “falsa” alla Orlando sono state, nell’ultima puntata, Adua e Dayane.

La Ruta ha cercato di sostenere Stefania, visibilmente preoccupata che a casa passi un’immagine di lei distorta. La donna l’ha fatta ragionare sul fatto che si è sempre dimostrata una concorrente leale che, come lei, gioca ma fino ad un certo punto. Nella Casa del Gf vip ci sarebbero invece persone “che giocano sulla pelle delle altre persone“.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta abbandona Mediaset dopo il Gf vip? Il suo futuro è in Rai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Maria Teresa ammette poi che ormai sua chiaro che sia lei che la Orlando sono lì per sostenere soprattutto Tommaso Zorzi che, secondo loro, è il vincitore annunciato del programma. Si scatenano i commenti sui social alle parole della donna: in molti sono convinti che la Ruta abbia ragione e sono molto commossi dall’affetto che provano le donne nei confronti del ragazzo.

Impostazioni privacy