Scarlett Johansson, la bellissima notizia appena arrivata

Scarlett Johansson sconvolge tutti con una bellissima notizia. Scopriamo insieme cosa ha appena fatto la diva.

Scarlett Johansson (GettyImages)
Scarlett Johansson (GettyImages)

Scarlett Johansson stasera ci sorprenderà con il favoloso film “Match Point“, in onda in prima serata su Iris, diretto da Woody Allen. Un thriller filosofico, in cui sin dall’inizio una palla di tennis non sa se andrà nella parte del talento o in quella della fortuna. Chissà dove cadrà la palla, ma lo scopriremo questa sera su Iris. La coppia Johansson e Rhys Meyers sono perfetti, ma scopriamo invece chi ha rubato il cuore della diva nella realtà.

LEGGI ANCHE —> Scarlett Johansson: “Potrei entrare in politica”

Scarlett Johansson, la decisione che nessuno sa

Scarlett Johansson (GettyImages)
Scarlett e Colin Jost(GettyImages)

La bellissima diva di Hollywood ha annunciato una fantastica notizia. Fan in visibilio. Quest’anno pochi mesi fa l’attrice ha deciso di celebrare in segreto il suo matrimonio. La celebrazione ha visto un numero ristretto di persone a causa delle regole dettate dal Covid-19. Ma chi è il fortunato che affiancherà per tutta la vita la Johansson? Colin Jost, comico statunitense, con cui era legata sentimentalmente dal 2017. Proprio quest’anno hanno deciso di ufficializzare la loro unione. Un nobile desiderio hanno espresso per il loro matrimonio. Il desiderio della coppia Johansson- Jost è quello di aiutare le persone vulnerabili più anziane durante questo periodo di difficoltà, supportando Meals on Wheels.

LEGGI ANCHE —> S. Johansson il racconto dell’incidente: “Ho rischiato di morire”

Scarlett e Colin hanno deciso di affiancare l’associazione utilizzando la loro notorietà per aiutare le persone più fragili. Un grande gesto di due bellissime persone. Un matrimonio in piccolo ma un unione si spera duratura. Tantissimi auguri ai novelli sposi hollywoodiani.

 

Impostazioni privacy