Stefania Orlando in crisi: le parole della Contessa scatenano i fan

Momenti difficili per Stefania Orlando, che sta attraversando una piccola crisi dopo l’ultima puntata del GFVip. Ecco cosa è successo.

Stefania Orlando Gf vip
Stefania Orlando al Gf vip

Queste ultime ore per Stefania Orlando non sono state per nulla facili, poiché ha vissuto un momento di grande crisi a causa di alcune parole che avrebbe pronunciato contro di lei la Contessa Patrizia De Blank. Tutto ciò è successo nella puntata andata in onda ieri del Grande Fratello vip, programma a cui la Orlando sta partecipando in qualità di concorrente.

LEGGI ANCHE —>Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: un’assenza che ha fatto discutere

Stefania Orlando, crisi profonda

stefania orlando gf vip

Stefania Orlando è rimasta molto delusa e amareggiata a causa della puntata andata in onda ieri del Grande Fratello Vip, in cui è stata accusata e criticata da Patrizia De Blank. La Contessa si è scagliata contro la Orlando usando delle parole davvero poco carine nei suoi confronti, dandole della falsa, ipocrita, bugiarda e altro ancora. Tutti questi attacchi sono arrivati in maniera molto forte alla Orlando, che non è stata per nulla aiutata dal presentatore Alfonso Signorini. Proprio questo ultimo fatto è stato anche molto contestato duramente sui social, poiché nessuno ha preso le difese di Stefania e nemmeno Signorini.

LEGGI ANCHE —>GF Vip, Stefania Orlando in lutto: una scomparsa drammatica

L’immagine che è uscita dunque fuori di Stefania è stata quella della vipera, della persona che si fa i fatti degli altri e che dice bugie. Niente di più falso per tutti i fan della donna, che proprio sui social stanno gridando a gran voce il loro amore per lei. In effetti se si guarda il mondo del web, Stefania ha davvero un grandissimo seguito e tante sono state le critiche invece nei confronti della De Blanck. Un momento di terribile sconforto per l’Orlando, che nelle scorse ore è stata anche colta da una crisi di pianto, ripensando a tutte le parole sono state dette e dalla paura di essere vista per quella che non è dal pubblico da casa. Fortunatamente all’interno del reality c’è chi come Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta le restano sempre vicino e lo supportano, consci della vera personalità bella della donna.

Impostazioni privacy