Maria Teresa Ruta, il suo racconto colpisce i telespettatori

Maria Teresa Ruta è una grande protagonista del suo GF Vip. Ed è per questo che le sue parole non passano certo inosservate. Ma cosa ha detto?

Maria Teresa Ruta

Anche in questo serale di questa seguitissima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ non poteva mancare e non essere protagonista Maria Teresa Ruta. Questa volta però l’argomento toccato dalla conduttrice è davvero molto delicato e importante, tanto che ha colpito i suoi coinquilini, Alfonso Signorini e ovviamente anche il pubblico da casa. Ma che cosa ha detto? Quanto ha detto merita davvero di essere analizzato molto nello specifico e nei dettagli.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, nuovi concorrenti pronti all’ingresso nella Casa

Maria Teresa Ruta, confessioni sul suo passato: ecco cosa ha detto

Maria Teresa Ruta

La donna ha fatto un vero e proprio tuffo nel passato, ammettendo, senza troppi giri di parole, di essere stata vittima di abusi. Di tutto questo non aveva mai parlato con nessuno, a parte ovviamente gli affetti più cari. Ed è soprattutto per questo che il suo racconto ha emozionato tutte le persone all’interno della Casa. Impossibile quindi non tornarci nella puntata serale. Maria Teresa si è concentrata su tre bruttissimi episodi. Quali sono?

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, il retroscena con Maradona lascia senza parole

La Ruta ha raccontato come dalla prima disavventura è riuscita a uscirne. La seconda invece è avvenuta nel 1991 ed è successa con una persona importante. Quest’ultimo le ha chiesto qualcosa in cambio di un lavoro. L’ultima è invece avvenuta quando aveva 45 anni. Insomma, una vicenda davvero brutta è delicata. La gieffina ne ha comunque approfittato per chiarire che lei non potrebbe mai concedersi. Ed ecco che, dopo il suo racconto, anche Stefania Orlando e Giulia Salemi hanno confessato di aver subito delle proposte indecenti. Un momento davvero molto toccante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy