La Rai “beffa” Mediaset: Maria Teresa Ruta sbarca su Rai 1?

Maria Teresa Ruta sbarcherà su Rai Uno dopo la fine del Grande Fratello Vip 2020? L’indiscrezione bomba: pronto un contratto per lei.

maria teresa ruta gf vip
Maria Teresa Ruta al Gf Vip 2020

Durante l’ultima puntata de Il Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta haconfessato un particolare desiderio ai coinquilini della casa, in particolare a Cristiano Malgioglio, che aveva organizzato una specie di intervista.

La celebre showgirl torinese ha infatti rivelato di avere ancora tanti sogni e di sentire di non essersi ancora pienamente realizzata nella sua lunga carriera televisiva.

Maria Teresa Ruta è stata ai vertici delle conduzioni di storici programmi italiani, come La domenica sportiva (grazie alla quale ha vinto ben cinque Telegatti ed è uno dei programmi che ricorda con maggior affetto, come ha rivelato durante l’intervista), Lo zecchino d’oro, Giochi senza frontiere, UnoMattina e lo storico Ok, il prezzo è giusto, dove era intervenuta nella sostituzione di Iva Zanicchi.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, confessione: “Sono terrorizzata”

Maria Teresa Ruta a Domenica In? Mediaset furiosa con lei

Stefano Ruta incidente
Maria Teresa Ruta

Nonostante una carriera così importante e invidiabile, la presentatrice ha ammesso di avere ancora un sogno nel cassetto in ambito lavorativo. Così, ha rivelato che le piacerebbe tantissimo lavorare per Domenica In e diventare la conduttrice di punta del programma.

Tuttavia, Domenica In vanta già una conduttrice storica e una grandissima professionista del mondo dello spettacolo, la nota Mara Venier, che i fan hanno affettuosamente soprannominato “zia Mara”. Maria Teresa Ruta è scoppiata a ridere dopo aver confessato il suo desiderio segreto, poiché è assolutamente consapevole che il ruolo a cui ambisce è già stato preso e ottenerlonon sarebbe affatto facile.

La reazione di Mara Venier non si è fatta attendere e ha risposto alla collega tramite una storia Instagram, con un dialettale “Me sa che c’è la fila…” e inserendo emoticon divertite. La celebre conduttrice non si è certo offesa e non ha esitato ad aggiungere anche parole di affetto verso la collega.

mara venier maria teresa ruta
La reazione di Mara Venier

Così, per ora Maria Teresa Ruta resta a Mediaset e quello di una conduzione in Rai resta ancora un’ipotesi, ma chissà, forse un giorno potrebbe diventare realtà.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, il retroscena con Maradona lascia senza parole

Impostazioni privacy