Maria Teresa Ruta, confessione: “Sono terrorizzata”

Maria Teresa Ruta è senza alcun dubbio una delle grandi protagoniste di questo GF Vip. Ecco la sua importante confessione.

maria teresa ruta

Il ‘Grande Fratello Vip‘ è senza alcun dubbio e inevitabilmente uno degli argomenti di discussione di queste settimane e di questi giorni. Tra le grandi protagoniste di questa chiacchieratissima edizione c’è Maria Teresa Ruta. La donna è oramai diventato un vero e proprio punto di riferimento dentro la Casa più spiata d’Italia. Ed ecco che le sue ultime parole non sono certo passate inosservate. Giusto però entrare nel dettaglio della questione.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, il retroscena con Maradona lascia senza parole

Maria Teresa Ruta, una confessione riguarda una coinquilina: le sue parole

Maria Teresa RutaLa tematica toccata questa volta ha un nome e un cognome ed è quello di Elisabetta Gregoraci. Infatti molto spesso il comportamento della showgirl è parso impostato e studiato a tavolino. A parlarne è stata la stessa conduttrice, che si è confidata con Dayane Mello e Selvaggia Roma. Ed ecco che la Ruta avrebbe raccontato che l’obiettivo della calabrese sarebbe quello di apparire inattaccabile. Il motivo sarebbe stato spiegato dalle parole della presentatrice.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta rivela in diretta la malattia del figlio Gian Amedeo

Lei non vuole che arrivino le lettere degli avvocati. Non avete capito com’è la situazione. Ed è per questo che non si diverte mai fino in fondo. Lei comunque ha un grande senso di responsabilità“, queste le dichiarazioni di Maria Teresa, che ha provato così a fare chiarezza su alcuni atteggiamenti. Dunque, in poche parole, la Gregoraci pensa alla famiglia e a eventuali conseguenze delle sue parole. Insomma, ora non resta che attendere quello che accadrà e che succederà. I prossimi giorni forse aiuteranno ancor di più a capire. Anche se dentro la Casa i dubbi continuano e permangono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Impostazioni privacy