Selvaggia Roma e Giacomo Urtis, un concorrente di Amici nel loro passato?

Selvaggia Roma e Giacomo Urtis si scambiano vecchi ricordi, e scoppia la bomba gossip: c’entra un concorrente di Amici…

Selvaggia Roma e Giacomo Urtis

I due nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia sembrano essere state delle scelte azzeccatissime. Selvaggia Roma era già riuscita a creare delle tensioni degne di un film, raccontandoci delle scene inedite del passato di alcuni concorrenti.

Giacomo Urtis, dal canto suo, è il famosissimo chirurgo dei Vip ed è entrato nella casa con dei segreti di immenso valore su molti concorrenti del Grande Fratello Vip. Un grande asso nella manica per il nuovo inquilino!

Quando i due sono insieme, però, danno il meglio di sé e attraverso una loro chiacchierata abbiamo scoperto delle grandi perle del passato di alcuni protagonisti della televisione italiana.

LEGGI ANCHE -> Anastasia Kuzmina, un amore nato a Ballando Con Le Stelle

Selvaggia e Giacomo Urtis, Tony Aglianò nel suo passato?

Tony Aglianò

Il gossip di Selvaggia Roma che tanto aveva fatto parlare nelle scorse settimane erano i presunti baci, o come li chiame lei “limoni” con Pierpaolo e Enock Barwuah. Il fratello del noto calciatore, in particolare, aveva negato con veemenza il ricordo di Selvaggia, mandando lei su tutte le furie.

Selvaggia non ha tollerato che la facesse passare per una bugiarda e ha sostenuto di avere i messaggi a testimonianza delle sue parole. Ma forse non saranno più necessari.

Sì perché è apparso un nuovo testimone a conferma della storia di Selvaggia.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo si esprime su quali siano per lui i peggiori concorrenti del GF

Per quanto riguarda il bacio con Pierpaolo pare che Urtis fosse presente alla stessa serata e che si ricordi bene tutti i fatti. Ma c’è di più. Selvaggia gli ricorda che a quel tempo lui stesse invece baciando il suo amico Tony.

E secondo alcune fonti questo Tony sarebbe proprio l’ex concorrente di Amici Tony Aglianò.

Per la storia di Enock, invece, Selvaggia racconta di non essersi mai accontentata di un bacetto a stampo.

E Urtis ha confermato “Amore oddio cosa mi ricordi. Ma ovvio che tu non ti accontenti dei bacetti, vuoi le cose total, io lo so”.

Impostazioni privacy