Home Televisione Selvaggia Roma ed Enock insieme? Un testimone svela tutto

Selvaggia Roma ed Enock insieme? Un testimone svela tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:40
CONDIVIDI

Da parecchio tempo va avanti la disputa fra Enock e Selvaggia riguardo al presunto bacio in un locale, finalmente abbiamo una risposta.

Enock Barwuah

Sulla questione Enock e Selvaggia c’era un grande alone di mistero, talmente erano contraddittorie le versioni dei due diretti interessati, ma facciamo un passo indietro.

I due inquilini della casa del Grande Fratello Vip hanno fatto scoppiare il putiferio su un presunto evento del passato. Secondo il racconto di Selvaggia ci sarebbe stato un incontro, casuale, fra lei e il fratello del famoso calciatore una sera in un locale. Incontro causale sì, ma che poi sarebbe sfociato in un flirt, con tanto di bacio passionale e invito in hotel da parte di lui. Enock, che all’epoca era fidanzato, è andato su tutte le furie e ha negato ogni parola, finché non sono spuntati i messaggi…

Ma la sua difesa è riuscita a reggere anche questo duro colpo, affermando che i messaggi li avesse mandati l’amico.

Qual è la verità? Pare ci fosse un testimone, citato in precedenza da Selvaggia durante una conversazione con Urtis: Tony Aglianò, l’ex concorrente di Amici che ha fatto chiarezza sulla vicenda.

LEGGI ANCHE -> Nuovi dettagli sul flirt fra Enock e Selvaggia

Selvaggia Roma ed Enock Barwuah sono stati insieme? Parla Tony Aglianò

Selvaggia Roma

Selvaggia aveva anticipato, durante una chiacchierata con l’amico Giacomo Urtis, che l’amico Tony Aglianò era presente quella serata e in effetti l’ex concorrente di Amici ha confermato e ha dato la sua versione dei fatti.

Pare che Enock fosse al locale con un amico e che entrambi abbiano fatto cenno a Selvaggia e Tony di avvicinarsi per passare la serata insieme. Stando alle parole di Tony, Enock era molto preso dall’ex concorrente di Temptation Island, tanto che era da tempo che le scriveva su Instagram. Secondo Tony quella famosa serata il fratello del calciatore non si sarebbe fatto scappare l’occasione e quindi il bacio ci sarebbe effettivamente stato.

LEGGI ANCHE -> Pesante l’accusa contro Selvaggia e lei si dichiara pronta a denunciare

Tony ha commentato anche i messaggi. Secondo lui non potevano provenire dall’amico di Enock per un semplice motivo: questo famoso amico avrebbe in realtà passato la serata proprio con Tony e i due avrebbero anche messaggiato sui social. Non ha voluto però svelarne il nome, per non metterlo in difficoltà nell’ambiente di lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)