Selvaggia Roma scoppia in un pianto disperato: la tragica storia del suo passato

Selvaggia Roma, concorrente del GF Vip, scoppia in un pianto disperato. Capiamo cos’è successo. 

Selvaggia Roma da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip tutti i riflettori sono stati perennemente puntati su di lei. Tra intrallazzi e rivelazioni è sempre al centro dell’attenzione. Ma vediamo cos’è appena successo che ha portato l’influencer a piangere disperatamente. Un passato molto complicato quello di Selvaggia, scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Roma ed Enock insieme? Nuovi dettagli lo mettono nei guai

Selvaggia Roma: “Ho passato cose terribili”

Selvaggia Roma

La bella influencer ha svelato di aver ferito più volte sua madre, una donna che non meritava assolutamente questo comportamento da parte della figlia. Così Selvaggia ha raccontato il duro passato della madre la quale ha dovuto affrontare dei terribili momenti di paura in Tunisia. Ci racconta che purtroppo dopo la rottura con il padre non è più riuscita a ricrearsi una vita, l’unica sua soddisfazione e fonte di svago era proprio la figlia. Purtroppo quando ancora Selvaggia era molto piccola le due erano rimaste in trappola a Tunisi, in questi paesi la donna non conta nulla, infatti la mamma voleva riportare Selvaggia a Roma, ma purtroppo non riusciva. Aggiunge la Roma che la madre non l’ha mai incolpata di nulla, è stata lei stessa ad incolparsi di non averla ringraziata abbastanza. Una rivelazione scioccante ci fa la concorrente del GF Vip.

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Roma, pronta a denunciare: è tutto pronto accusa pesante

Nonostante l’amore indiscusso che la madre provava verso la figlia, Selvaggia in un suo periodo di crisi ha abbandonato la madre. Ancora adesso si strugge al ricordo della faccia straziata della mamma a quell’addio di Selvaggia. Momenti difficili nella vita della nota influencer.

 

Impostazioni privacy