Home Televisione Eleonora Daniele è senza parole: “Non era mai successo prima di oggi”

Eleonora Daniele è senza parole: “Non era mai successo prima di oggi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:01
CONDIVIDI

Eleonora Daniele è rimasta senza parole dopo aver saputo una novità davvero molto importante riguardo la morte di Maradona. E’ incredula.

Eleonora Daniele Fedez
Eleonora Daniele

E’ una Eleonora Daniele senza parole quella che questa mattina a Storie Italiane ha avuto modo di parlare ancora una volta della tragica e misteriosa morte di Diego Armando Maradona. L’ex Pibe De Oro è infatti venuto a mancare circa 10 giorni fa ma le cause del suo decesso continuano ad essere un vero e proprio mistero.

Adesso emergerebbe un altro dettaglio, un altro retroscena macabro che, se confermato, darebbe conferma del fatto che qualcosa è andato storto, in negativo.

Sembrerebbe, infatti, che il suo avvocato argentino si fosse intestato il marchio “Maradona“, gestendone i diritti, ed avrebbe preso tante altre decisioni che, un “semplice” avvocato, non avrebbe mai potuto né tanto meno dovuto prendere in quanto non corrispondenti alle sue competenze.

Insomma, un fatto davvero inaspettato che tuttavia, bisogna ricordarlo, al momento è e rimane soltanto un’ipotesi che non ha ancora trovato conferma. Staremo a vedere se le indagini proseguiranno che cosa troveranno: è tutto ancora avvolto nel mistero.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele che lavoro faceva prima di diventare famosa? Impensabile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official)

Eleonora Daniele sull’avvocato di Maradona: è senza parole

eleonora daniele marito giulio tassoni
Eleonora Daniele

Ecco le parole di stupore di Eleonora Daniele dopo aver sentito le novità riguardante l’avvocato argentino che ha avuto Diego Armando Maradona: se ne è parlato a Storie Italiane su Rai Uno.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele che lavoro faceva prima di diventare famosa? Impensabile

“E’ la prima volta che sento una cosa del genere, scusatemi: (l’avvocato di Maradona, ndr) sceglie il medico, la casa in cui poi è deceduto, i farmaci che doveva prendere, il marchio-brand Maradona, che era il suo vero business. A me non è mai successo di vedere una cosa simile, abbiate pazienza.”