Fidanzato Selvaggia Roma, un uomo le fa battere il cuore? Le indiscrezioni

Sono in molti a chiedersi se ci sia un misterioso fidanzato di Selvaggia Roma, che la attente fuori dalla casa del GFVip. Scopriamone di più.

Selvaggia
Selvaggia Roma

Tanta curiosità sembra riguardare il misterioso fidanzato di Selvaggia Roma, attuale concorrente del Grande Fratello vip. Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del reality show. Anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva il format viene condotto da Alfonso Signorini.

Quest’ultimo proprio recentemente ha fatto una grande sorpresa a tutti i concorrenti entrando all’interno della casa più spiata d‘Italia, e passando un po’ di tempo insieme a loro.

LEGGI ANCHE —>Selvaggia Roma scoppia in un pianto disperato: la tragica storia del suo passato

Fidanzato Selvaggia Roma, chi è?

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (Fonte: Instagram)

Fin da quando è entrata all’interno della casa del Grande Fratello, Selvaggia Roma ha fatto sempre parlare di sé. In primis è stato svelato un avvicinamento passato con uno dei concorrenti della trasmissione, Pierpaolo Pretelli, con cui la Roma aveva dichiarato che c’era stato del tenero.

Tale notizia era stata prontamente smentita dal ragazzo, che all’interno della casa si è molto avvicinato invece a Elisabetta Gregoraci. Altro gossip che è emerso è stato nei confronti di Enock Barwuah, anche lui concorrente del reality. La Roma infatti ha dichiarato che anche con lui c’è stato uno scambio di baci, notizia smentita dal giovane.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip cambia giorno: ecco la data ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

I gossip però non sono terminati e hanno colpito anche la stessa Selvaggia. È stato infatti rivelato dall’ospite speciale della casa del GFVip Giacomo Urtis, che attualmente Selvaggia nasconde in realtà una frequentazione con un calciatore famoso. Subito è scattata la corsa per scoprire il nome del personaggio famoso e tra questi è spuntato quello di El Shaarawy, venuto fuori anche grazie a Deianira Marzano. Alcuni follower che seguono sui social la donna infatti hanno nominato tale calciatore. Purtroppo però al momento si tratta soltanto di supposizioni mai smentite o confermate.

Impostazioni privacy