Sergio Castellitto è sposato da molti anni con la nota scrittrice Margaret Mazzantini, ma sono ancora innamoratissimi: le dichiarazioni.

Sergio Castellitto è uno degli attori più noti della scena italiana e questa sera sarà sul piccolo schermo in seconda serata su Cine 34 con il film drammatico “L’uomo delle stelle” in cui vestirà i panni di Joe Morelli.
L’attore è sposato ormai di diversi anni, dal lontano 1987, con la celebre scrittrice Margaret Mazzantini, ma i due sembrano oggi più innamorati che mai. Più volte lui ha fatto delle bellissime dichiarazioni sul rapporto con la moglie e la stima che nutre nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE -> I retroscena del rapporto fra Rita Rabassini e Diego Abatantuono
Dopo anni di matrimonio più innamorati di prima, Sergio Castellitto “è un privilegio”

Margaret Mazzantini, la bellissima moglie di Castellitto, di professione è una scrittrice ed ha riscosso un enorme successo nel campo. In qualche occasione ha avuto anche la possibilità di sperimentare nel mondo della recitazione grazie a qualche collaborazione con il marito.
Ma le collaborazioni maggiori fra i due coniugi sono state quando lui ha deciso di trasformare in pellicola dei libri di lei.
LEGGI ANCHE -> Ecco perché Jelena Ilic e Fabio de Luigi non si sono sposati
La scelta non è stata dettata solo dal sentimento, in quanto la stima dell’attore per la moglie è anche di tipo professionale.
Ha dichiarato di trovare i suoi libri delle bellissime storie che valeva la pena rappresentare anche sullo schermo e se qualcuno pensa che gli affari vadano separati dalla famiglia, nel loro caso si sbaglia di grosso. Castellitto, infatti, ha annunciato di essere stato molto onorato dalla possibilità di lavorare insieme a Margaret:
“Margaret è anche un grandissima scrittrice, che ha dato vita a storie e racconti formidabili, su cui ho avuto il privilegio di lavorare per fare dei film”.
Questo il trailer del film in onda questa sera