Enrica moglie Beppe Vessicchio, il giallo su di lei

Enrica è la moglie di Beppe Vessicchio, ma l’unica cosa che sappiamo della donna è che è un vero e proprio mistero. Indaghiamo insieme.

Beppe Vessicchio sta male? Ecco cosa è successo

Beppe Vessicchio oggi sarà ospite a Che Tempo che Fa, un programma in onda su Rai 3 con la conduzione di Fabio Fazio. Il maestro d’orchestra presenterà in questa occasione le iniziative promosse dall’Antoniano di Bologna, tra cui la Campagna Operazione Pane per sostenere le mense francescane di tutta Italia. Un dettaglio che tutti gli ammiratori sanno è che la misteriosa Enrica è la moglie di Beppe Vessicchio. Cosa sappiamo di lei?

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo lascia tutti senza parole

Enrica moglie Beppe Vessicchio: “L’ho conquistata con la musica”

Beppe Vessicchio sta male? Ecco cosa è successo

Sappiamo pochissimo sulla vita della moglie, anche per volere del maestro. La privacy nella vita dei due sembra essere la regola della coppia. Però sappiamo che la coppia si è fidanzata alla fine degli anni Settanta e 12 anni dopo sono convolati a nozze. Enrica sembra essere per Peppe un vero e proprio pilastro nella sua vita, cura la sua barba, l’ha sempre sostenuto dagli inizi della sua carriera. Ma sulla donna aleggia attorno un giallo. Mentre il maestro d’orchestra continua ad avere reazioni sui social, i fan si chiedono come sia fatta la moglie e chi sia. In passato qualcuno l’ha paragonata a Sophia Loren per i lineamenti del volto. Ma cos’altro ci nasconde la coppia?

LEGGI ANCHE —> Elodie è polemica: “Vesto solo Versace”

La coppia ha dato alla luce l’unica figlia Teresa. Vessicchio ha detto “Gli unici uomini della casa siamo io e il gatto che fa il compleanno il mio stesso giorno”. Oggi Beppe sarà nella trasmissione di Fabio Fazio per raccontarci un’interessante iniziativa promossa. Anche se i fan vorrebbero che spendesse qualche parolina in più sulla moglie. Vedremo stasera.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Peppe Vessicchio (@beppevessicchio)

Impostazioni privacy