Toni Servillo, gesto eclatante: ferma lo spettacolo e attacca una spettatrice

Toni Servillo, il grande attore napoletano, ha sorpreso tutto il suo pubblico con un gesto davvero eclatante. Capiamo cos’ha fatto.

Toni Servillo
Toni Servillo (Fonte: Getty Images)

Stasera in seconda serata su Rai Movie andrà in onda la commedia “Lasciati andare” diretta da Francesco Amato. Un cast davvero particolare, accanto alla figura del celebre Toni Servillo vi sono Luca Marinelli, Veronica Echegui e Carla Signoris. Servillo indosserà questa volta i panni di un’analista di cui si sospetta che con il tempo la lucidità sia diventata indifferenza e il distacco noia. Un’esistenza avara di emozioni che colma con i dolci, finché un giorno a causa di un lieve malore è costretto a mettersi a dieta e a iscriversi in palestra. Ma ascoltate qual è stato quel gesto eclatante che ha sconvolto tutti.

LEGGI ANCHE —> Toni Servillo, l’attore-feticcio di Paolo Sorrentino

Toni Servillo: il gesto assurdo dell’attore

Toni Servillo
Toni Servillo (Fonte: Getty Images)

Servillo si trovava in tournée, racconta MoviePlayer.it, quando è accaduto quel gesto che ha fatto bloccare tutto lo spettacolo. Mentre l’attore era impegnato nell’opera teatrale “Elvira“, una spettatrice avrebbe dato più segnali che dimostrassero la sua noia, a questa visione Servillo ha bloccato lo spettacolo, raggiunto il proscenio e si è rivolto con un tono un po’ sopra le righe verso la spettatrice invitandola a lasciare la sala. La donna è stata accusata di non aver apprezzato lo spettacolo, così educatamente si è alzata e se ne è andata. Fuori dal teatro ha confessato che l’atteggiamento dell’attore è stato alquanto scortese e lo ha invitato a lasciare per un po’ le scene e riflettere. Ma successivamente è pervenuta un’altra versione dei fatti. Ascoltiamola.

LEGGI ANCHE —> Paolo Sorrentino, il dramma del passato: l’evento che gli ha cambiato la vita

Ebbene, in questa versione parla lo staff, il quale ha sottolineato come Servillo non si sia posto in maniera aggressiva, ma dopo vari segni plateali di insofferenza della spettatrice l’attore, che l’aveva proprio di fronte mentre recitava, le ha semplicemente detto : “Signora io non ho nulla contro di lei, ma se lo spettacolo non le piace non è obbligata a rimanere”. Non è la prima volta che Toni fa un gesto del genere, infatti precedentemente aveva rimproverato uno spettatore distratto a teatro, ma quella volta aveva ricevuto l’applauso di tutti.

Impostazioni privacy