Jelena Ilic compagna Fabio De Luigi, perché non si sono sposati?

Jelena Ilic compagna Fabio De Luigi: il rapporto tra i due dura da tanto tempo, ma c’è un qualcosa che manca. Ecco di cosa si tratta.

Fabio De Luigi
Fabio De Luigi (Fonte: Getty Images)

La storia di Fabio De Luigi è in un certo senso davvero tutta da raccontare. Il comico, che oggi sarà presente a ‘Che tempo che fa’, ne è davvero fatto tanta di strada dai tempi del debutto, arrivato sul piccolo schermo nei tanti ‘Mai dire…’, condotti dalla Gialappa’s Band. La sua è stata una carriera fatta di grandi successi e di tanti grandi traguardi. Molto spesso però sotto la luce dei riflettori ci è finita la sua vita privata e sentimentale. Che cosa si sa su quest’ultima?

LEGGI ANCHE -> Fabio De Luigi: “Sto rifacendo elementari e medie”

Jelena Ilic compagna Fabio De Luigi, il grande passo si farà?

Fabio De Luigi

L’attore è legato sentimentalmente da ormai tantissimo tempo con Jelena Ilic. Lui è la sua compagna infatti stanno insieme da oltre 20 anni. Tutto sembra andare a gonfie vele e procedere nel migliore dei modi possibili. Eppure c’è un qualcosa che manca. Che cosa? Il matrimonio. La coppia difatti non ha mai deciso di compiere il grande passo. C’è qualche motivo in particolare. Giusto cercare di capire qualcosa in più.

LEGGI ANCHE -> Il peggior Natale della mia vita, tutto sulla commedia con Fabio De Luigi

Va innanzitutto detto che tra i due è stato fin da subito amore. Per di più dalla loro unione sono nati persino due bambini, ossia Dino, nato nel 2007, e Lola, nata nel 2011. Il buon Fabio ha più volte raccontato come tra i due, nonostante il tempo che è passato, a dominare è ancora una fortissima alchimia. Eppure nonostante questo legame la coppia non ha ancora deciso di pronunciare il fatidico sì. Forse il tutto può essere considerato una vera e propria scelta di vita.

Impostazioni privacy