Margaret Mazzantini, moglie Sergio Castellitto: chi è? La scrittrice

Margaret Mazzantini è la moglie di Sergio Castellitto. L’attore sarà protagonista oggi del salotto di Verissimo rispondendo alle domande di Silvia Toffanin su Canale 5.Moglie Sergio Castellitto

I due si sono sposati nel 1987 e conservano un amore che si basa anche sulle loro passioni. Infatti entrambi hanno ottenuto grandi successi e vissuto grandi emozioni l’uno al fianco dell’altro, come quando il regista ha diretto Non ti muovere con la splendida Penelope Cruz. Vedremo cosa accadrà oggi e se Castellitto racconterà qualcosa di particolare sulla sua vita privata.

Margaret Mazzantini, moglie Sergio Castellitto: chi è? La scrittrice

La coppia ha 4 figli e sta insieme da oltre 30 anni, dividendo successi e difficoltà. L’uomo ha specificato: “Il nostro non è stato un amore, ma proprio un destino”. Insieme sono diventati più forti e sono riusciti a dimostrare di amarsi veramente molto. Vedremo cosa accadrà durante Verissimo, programma che potrebbe regalare grandi emozioni e procurare una sensazione di grande amore.

Sergio è uno degli autori più amati da parte del nostro pubblico con una grande sensibilità. Si dice che dietro a un grande uomo ci sia sempre una grande donna e quanto mai cosa più vera in questo senso. Margaret infatti ha spesso collaborato alla stesura delle sceneggiature dei suoi film.

Impostazioni privacy