Gretel Coello ex Paolo Brosio, una cosa che non sapeva nessuno

Gretel Coello ex Paolo Brosio: che cosa si sa sul rapporto tra i due? Ci sono dei dettagli tutti da raccontare e da capire.

gretel coello ex paolo brosio

Paolo Brosio sarà anche stasera tra i grandi protagonisti di ‘Live – Non è la D’Urso’. Tutto ovviamente ruoterà, ancora una volta, attorno al rapporto tra l’ex gieffino e la quella che è la sua attuale fidanzata Maria Laura De Vitis. La love story tra i due fa senza alcun dubbio sempre molto chiacchierare e parlare, vista la non indifferente differenza d’età tra i due. Ma l’uomo ha sempre avuto una vita privata e sentimentale molto particolare.

LEGGI ANCHE -> Maria Laura De Vitis ha tradito Paolo Brosio? Gli audio incriminati

Gretel Coello ex Paolo Brosio, c’è un dettaglio molto importante

Il riferimento non è a un qualcosa di attuale, ma ad altro, che riguarda il suo passato. Il pensiero alla sua ex Gretel Coello. Ci sono molte cose infatti che non sembrano essere chiare. Infatti non vi è certezza sul fatto se i due si siano davvero sposati o meno. Va detto che, secondo quanto rivelato da ‘Metropolitan Magazine, il fatidico sì potrebbe essere arrivato prima della ormai fin troppo noto svolta religiosa del buon Paolo. Ma che cos’altro si può dire?

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio, rivelazione a Pomeriggio Cinque: ha baciato un’altra?

La ragazza di origini cubane di professione fa la modella e ha persino lavorato in tv, come meteorina. Tornando però a parlare di questo matrimonio, la loro unione sarebbe durata quattro anni, esattamente e precisamente dal 2004 al 2008. Quindi si tratta di un vero e proprio tuffo nel passato. Stando a voci e rumors, i due sembravano essere una coppia molto affiatata. Tutto però si sarebbe rotto e incrinato per un presunto tradimento da parte di lei che sembra abbia fatto soffrire enormemente il giornalista. Insomma, una storia davvero molto delicata e ancora tutta in gran parte da scoprire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO BROSIO (@paolobrosioreal)

Impostazioni privacy