Gianluca Grignani, che fine ha fatto? Non crederete ai vostri occhi

Vi ricordate Gianluca Grignani? Cantante di grandissimo talento ormai da un po’ di tempo non si sente più parlare di lui. Che fine ha fatto?

Gianluca Grignani
Gianluca Grignani

Gianluca nasce a Milano il 7 aprile del 1972 e riesce a raggiungere al debutto il numero pazzesco di cinque milioni di dischi venduti, con certificato Fimi, e il disco di diamante con Destinazione paradiso. La canzone era arrivata sesta al Festival di Sanremo nella sezione Giovani superato da molti artisti spariti nel dimenticatoio come Dhamm, Rossella Marcone, Gigi Finizio e Massimo Di Cataldo e i Neri per caso che portavano Le Ragazze. Nel 2014 è uscito il suo ultimo album A volte esagero e poi si è messo in evidenza per alcune interpretazioni ma mai più, purtroppo, per un nuovo disco. Oltre a questo sono stati fin troppi i problemi vissuti.

Leggi anche —> Lo sfogo inatteso

Gianluca Grignani, i processi giudiziariGianluca Grignani

Nel 2014 Gianluca Grignani era in vacanza con la sua splendida famiglia a Riccione. Si trova improvvisamente ad avere una colluttazione con due carabinieri, chiamati visto che precedentemente stava letteralmente esplodendo. Viene portato al pronto soccorso e costretto a trattamento sanitario obbligatorio con calmanti. Alle 3 di notte viene formalmente arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Viene processato per direttissima il 1 luglio, ma torna libero con obbligo di firma in attesa della nuova udienza del 16 settembre successivo. Patteggia con un anno di reclusione e dovrà risarcire le parti lese.

Leggi anche —> Grignani lasciato dalla moglie?

In estate Dagospia ha parlato di lui in un lungo articolo dal titolo “Altro che Britney Spears, salviamo Gianluca Grignani”. Pare che l’uomo, come riportato dal portale, sia stato lasciato dalla moglie e pronto a mettere in vendita la casa studio. Nei suoi progetti si parla di un triplo album, ma anche tanta solitudine con lo storico fanclub che gli ha voltato le spalle chiudendo. Sicuramente la speranza di tutti è quella di rivedere presto sul palco un artista incredibile e con una voce da brividi.

Impostazioni privacy