Maria Laura De Vitis fidanzata Paolo Brosio, come gli ha rubato il cuore?

Ma che cosa si sa sulla giovane fidanzata di Paolo Brosio, protagonista del Gf? Tutto le informazioni su Maria Laura De Vitis.

fidanzata Paolo Brosio

Paolo Brosio è uno degli ultimi entrati nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. L’uomo ha subito fatto discutere e chiacchierare per alcuni atteggiamenti e comportamenti che ha tenuto all’interno del reality show. Ma al di là di questo, molti chiacchiericci si sono concentrati su quello che accade nella sua vita privata e sentimentale. Ma a che cosa ci si riferisce? Se ne parlerà oggi a ‘Live – Non è la D’Urso’, facendo forse un po’ di chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio e Alfonso Signorini, è lite tra i due? Ecco che cosa è successo

Fidanzata Paolo Brosio, chi è? Ha 22 anni

Molto spesso infatti si è parlato di un legame con una ragazza molto più giovane di lui. Fino a poco tempo fa questi rumors non sembrano trovare però conferme. Ora tutto pare essersi schiarito. La famosa dolce metà del giornalista si chiamerebbe Maria Laura De Vitis. Ma chi è? A colpire è in primis la differenza d’età, visto che ha 22 anni.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio, avete mai visto la sua fidanzata? E’ più giovane di 40 anni

La presunta fidanzata del neo gieffino è una modella molto popolare su Instagram. Sul noto social infatti è seguita da ben 23mila follower, colpiti dalla sua bellezza, dal suo fisico e dalla sua sensualità. Dunque sembrerebbe essere lei la ragazza che avrebbe rubato il cuore del giornalista. Maria Laura vive a Milano e le sue grandi passioni sono in primis i viaggi e la moda. La De Vitis poi pratica moltissimo sport ed è particolarmente attiva sui social. Insomma, a tutti gli effetti un’influencer. Oggi ai microfoni di Barbara D’Urso potrà finalmente sciogliere tutti i dubbi e fare chiarezza: è lei la giovanissima fidanzata di Paolo Brosio? Non resta che attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Be you Do you For you

Un post condiviso da 𝗠𝗔𝗥𝗜𝗔𝗟𝗔𝗨𝗥𝗔 𝗗𝗘 𝗩𝗜𝗧𝗜𝗦 (@la.devitis) in data:

Impostazioni privacy