Home Personaggi Maria Laura De Vitis fidanzata Paolo Brosio, come gli ha rubato il...

Maria Laura De Vitis fidanzata Paolo Brosio, come gli ha rubato il cuore?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:00
CONDIVIDI

Ma che cosa si sa sulla giovane fidanzata di Paolo Brosio, protagonista del Gf? Tutto le informazioni su Maria Laura De Vitis.

fidanzata Paolo Brosio

Paolo Brosio è uno degli ultimi entrati nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. L’uomo ha subito fatto discutere e chiacchierare per alcuni atteggiamenti e comportamenti che ha tenuto all’interno del reality show. Ma al di là di questo, molti chiacchiericci si sono concentrati su quello che accade nella sua vita privata e sentimentale. Ma a che cosa ci si riferisce? Se ne parlerà oggi a ‘Live – Non è la D’Urso’, facendo forse un po’ di chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio e Alfonso Signorini, è lite tra i due? Ecco che cosa è successo

Fidanzata Paolo Brosio, chi è? Ha 22 anni

Molto spesso infatti si è parlato di un legame con una ragazza molto più giovane di lui. Fino a poco tempo fa questi rumors non sembrano trovare però conferme. Ora tutto pare essersi schiarito. La famosa dolce metà del giornalista si chiamerebbe Maria Laura De Vitis. Ma chi è? A colpire è in primis la differenza d’età, visto che ha 22 anni.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio, avete mai visto la sua fidanzata? E’ più giovane di 40 anni

La presunta fidanzata del neo gieffino è una modella molto popolare su Instagram. Sul noto social infatti è seguita da ben 23mila follower, colpiti dalla sua bellezza, dal suo fisico e dalla sua sensualità. Dunque sembrerebbe essere lei la ragazza che avrebbe rubato il cuore del giornalista. Maria Laura vive a Milano e le sue grandi passioni sono in primis i viaggi e la moda. La De Vitis poi pratica moltissimo sport ed è particolarmente attiva sui social. Insomma, a tutti gli effetti un’influencer. Oggi ai microfoni di Barbara D’Urso potrà finalmente sciogliere tutti i dubbi e fare chiarezza: è lei la giovanissima fidanzata di Paolo Brosio? Non resta che attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Be you Do you For you

Un post condiviso da 𝗠𝗔𝗥𝗜𝗔𝗟𝗔𝗨𝗥𝗔 𝗗𝗘 𝗩𝗜𝗧𝗜𝗦 (@la.devitis) in data: