Maria Laura De Vitis ha tradito Paolo Brosio? Gli audio incriminati

Maria Laura De Vitis ha tradito Paolo Brosio? Spuntano degli audio incriminanti che sembrano mettere all’angolo la ragazza: i dettagli.

paolo brosio maria laura de vitis
Paolo Brosio e la giovanissima fidanzata Maria Laura De Vitis

E’ successo davvero di tutto durante Live – Non è La D’Urso, in cui Paolo Brosio e la sua giovanissima fidanzata Maria Laura De Vitis hanno voluto fare chiarezza riguardo al loro rapporto ed al loro amore dopo le voci di un presunto tradimento da parte della 22enne. 

In studio, infatti, è arrivato anche Diego, il ragazzo che ha accusato proprio la giovane di averlo baciato quando il suo compagno, noto giornalista, era all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020.

Lei ovviamente ha negato tutto attaccando il ragazzo, che invece sembra essere assolutamente convinto di quel che dice. Ma non finisce qui: Barbara D’Urso, infatti, ha anche voluto in studio Soleil Sorge, la quale ha svelato qualcosa di clamoroso.

Lei, infatti, sarebbe in possesso degli audio incriminanti che sembrano proprio incastrare la giovanissima ragazza che, stando alle sue parole di accusa, farebbe tutto questo semplicemente per una questione di visibilità.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio fidanzato Maria Laura De Vitis, già problemi: si stancherà?

Maria Laura De Vitis, gli audio di Soleil Sorge la incastrano

paolo brosio

Non si conosce ovviamente il contenuto di questi presunti audio incriminanti che sembrerebbero, qualora fossero confermati, chiarire il presunto tradimento di Maria Laura De Vitis nei confronti di Paolo Brosio, il suo fidanzato molto più anziano di lei.

Tra i due, 22 anni lei e 64 lui, c’è una bella differenza d’età. Va precisato, però, che si stanno frequentando da pochissimo ed il loro, come hanno sottolineato loro, non è ancora un grande amore, ma un sentimento che sta nascendo. 

I due, infatti, si conoscono da pochissimo ma, ciò nonostante, sembra che stia andando tutto a gonfie vele, come dimostra il bacio tra “Topolino e Topolina”, i loro due nomignoli che si sono dati all’interno della coppia.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, la foto su Instagram non lascia dubbi: chi c’è a casa con lei?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Impostazioni privacy