Barbara Pozzo moglie Luciano Ligabue, una donna lontana dai riflettori

Barbara Pozzo moglie Luciano Ligabue: che cosa si sa sul rapporto tra il noto cantante e la sua dolce metà? Ecco alcuni dettagli.

Barbara Pozzo moglie Luciano Ligabue (GettyImages)
Luciano Ligabue (GettyImages)

Luciano Ligabue è un personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni. Si sta infatti parlando di un personaggio a 360 gradi. Le sue canzoni hanno fatto la storia della musica, accompagnando intere generazioni ed essendo ancora oggi tra le più ascoltate. Ed ecco che il rocker di Correggio oggi sarà ospite a ‘Che tempo che fa’, il talk show della domenica sera condotto da Fabio Fazio. Il cantante si esibirà in coppia con Elisa in ‘Volente o nolente’, brano tratto da ’77+7′, raccolta che ha lo scopo di celebrare i 30 anni di carriera del Liga.

LEGGI ANCHE -> Ligabue addio, la notizia improvvisa distrugge i fan

Barbara Pozzo moglie Luciano Ligabue, com’è nato il loro rapporto?

Luciano Ligabue (GettyImages)
Luciano Ligabue (GettyImages)

Insomma, com’è normale e giusto che sia, il cantante emiliano farà parlare la sua musica. Non può essere escluso però che non saranno toccati altri argomenti. Va detto però detto che la vita privata di Ligabue è sempre stata molto lontana dai riflettori o comunque non lo è mai stata con quella professionale. Eppure il rocker è legato ormai da tempo a Barbara Pozzo. Che cosa si sa su quest’ultima?

LEGGI ANCHE -> Ligabue bacia un uomo? La foto è sospetta, ma c’è un problema

Ex fisioterapista oggi divenuta scrittrice: questo quello che si può dire di una persona che ha sempre vissuto lontano dai riflettori, nonostante la  notorietà del marito. La bionda per molti anni occupata di riabilitazione post incidenti e infortuni. Il suo libro, ‘La vita che sei/ 24 meditazioni sulla gioia‘, l’ha resa una fra le scrittrici italiane più amate, anche grazie al suo sito SomeBliss, dove dà consigli e parla con gli utenti che le chiedono aiuto. Legata da 15 anni a Ligabue, Barbara sembra avere solo una missione: aiutare i suoi lettori a esser felici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official)

Impostazioni privacy