Paolo Brosio, rivelazione a Pomeriggio Cinque: ha baciato un’altra?

Paolo Brosio, rivelazione a Pomeriggio Cinque: anni fa c’è stato un bacio con una persona davvero inaspettata.

Paolo Brosio Pomeriggio Cinque
Paolo Brosio

Paolo Brosio, rivelazione a Pomeriggio Cinque: c’è un stato un bacio tra lui e una persona davvero inaspettata, Barbara d’Urso sconvolta.

Nel salotto pomeridiano di Canale 5 il giornalista ha fatto una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato; tra lui e un ospite collegato in studio c’è stato un bacio, in passato.

Brosio è stato ripreso in diretta dalla conduttrice, perché si è portato il telefono durante le registrazioni per comunicare con sua madre o forse con la fidanzata Maria Laura. A Pomeriggio Cinque si è parlato della sua relazione con la 22enne, fino alla notizia incredibile.

LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio contro il Governo: “Questo è un insulto!”

Paolo Brosio, rivelazione a Pomeriggio Cinque: d’Urso a bocca aperta

Paolo Brosio Pomeriggio Cinque
Paolo Brosio

La conduttrice ha provato ad indagare un po’ il rapporto del giornalista e la sua ragazza che tra loro usano i nomignoli “Topolino e Topolina”; tuttavia l’uomo vuole mantenere la riservatezza sulla loro relazione.

Meno riservato è stato riguardo un evento accaduto diversi anni fa tra lui e una delle opinioniste in studio, l’ex Principessa Patrizia Groppelli. La donna ha criticato moltissimo Brosio per la differenza d’età con la sua ragazza, allora lui le ha ricordato che quando aveva 18 anni, ha avuto anche lei un flirt con un uomo più grande. Di chi parlava Paolo? Ma proprio di lui.

LEGGI ANCHE -> Maria Laura De Vitis ha tradito Paolo Brosio? Ci sono le prove

Brosio aveva 37 anni, all’epoca, e si è trattato solo di un bacio in spiaggia: “Eh a me piacevano i pelati” si è giustificata la Groppelli, che oggi è la compagna di Alessandro Sallusti che ha 16 anni in meno di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO BROSIO (@paolobrosioreal)

Ma non finisce qui, ospite in collegamento a Pomeriggio Cinque, anche Alessandro Cecchi Paone ha ammesso di aver baciato Brosio una volta: “Ma come, non ti ricordi?” incalza il conduttore. Ovviamente si tratta di uno scherzo anche se, durante la pubblicità, Paolo ha raccontato alla d’Urso uno scoop che lei non ha voluto rivelare subito, spiegando che ne parlerà a Live domenica prossima.

Impostazioni privacy