Gretel Coello ex moglie Paolo Brosio, la causa di quella ferita

Paolo Brosio è sotto i riflettori del gossip per la nuova storia con la bellissima Marialaura, ecco chi è l’ex moglie Gretel Coello.

Paolo Brosio Signorini
Paolo Brosio

Paolo Brosio è stato da poco eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, ma nonostante questo sta vivendo un periodo invidiabile, grazie alla bellissima modella Maria Laura De Vitis, la ventiduenne con cui ha da poco iniziato una storia d’amore.

Quarantadue anni di età li separano, ma per i due non sembra affatto essere un problema. Ancora non si definiscono fidanzati, essendosi conosciuti solo durante l’estate, nel mese di Agosto, ma sicuramente sembra essere una storia importante.

L’uomo, che sarà ospite a Live Non è la D’Urso, sembra aver superato quella ferita lasciata dall’ex moglie Gretel Coello.

LEGGI ANCHE -> Ecco come Maria Laura De Vitis ha rubato il cuore a Paolo Brosio

Ecco chi è Gretel Coello, l’ex moglie di Paolo Brosio

Debbie Castaneda e Gretel Coello

Gretel Coello è una modella di origini cubane dallo splendido sorriso, che però non ama stare sotto i riflettori. Ha lavorato in televisione per Sky come meteorina, ma oltre a questo è sempre stata lontana dal mondo dello spettacolo. Anche i suoi social sono off-limits, custoditi gelosamente dal profilo privato.

Nonostante questo sappiamo del suo passato con Paolo Brosio. I due sono stati sposati dal 2004 al 2008, ma la loro relazione era iniziata ben prima. Il grande amore sarebbe terminato a causa di un presunto tradimento che avrebbe fatto soffrire enormemente lui, che all’epoca aveva anche ipotizzato di vendicarsi con centinaia di altre ragazze.

LEGGI ANCHE -> L’ex figlia di Paolo Mengoli lo accusa: “cerca solo visibilità”

Questo avveniva prima della svolta religiosa nella vita di Paolo Brosio, scelta che lo ha aiutato ad uscire dal periodo buio e a rimarginare le ferite, senza ricorrere ad alcuna vendetta.

Anche Gretel dopo la fine della storia con Brosio si è creata una nuova vita, seppure lontana dalle telecamere.

La bellissima modella aveva conosciuto Davide Cinotti con cui pareva essere nato soltanto un flirt passeggero, che però poi si è rivelato essere molto più importante. I due infatti stanno ancora insieme e hanno messo su una bellissima famiglia con il figlio Ruben.

 

Impostazioni privacy