Stasera in tv Rai, quale sarà il palinsesto di oggi? Tutte le informazioni

Ecco tutte le informazioni che cerchi riguardanti il palinsesto. Scopriamo insieme cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai.

stefano d'orazio
Stefano D’Orazio

Stasera in tv sulla Rai sarà proposta una programmazione che sicuramente piacerà molto al pubblico. In onda su Rai 1 ci sarà il concerto Ciao Stefano amico per sempre, un omaggio pensato per dare un ultimo saluto a Stefano D’Orazio. Quest’ultimo è stato leader della band dei Pooh ed è venuto a mancare recentemente, lasciando un enorme vuoto nel panorama musicale italiano. Su Rai 2 invece in prima visione televisiva ci sarà il telefilm S.W.A.T. alla stagione 3 e l’episodio La lista nera. Rai3 invece questa sera propone Cultura Presenta Edizione Straordinaria, un programma che vuole essere un racconto del nostro Paese.

LEGGI ANCHE —>Tiziana Giardoni ricorda Stefano D’Orazio: il dolore senza fine della moglie

Stasera in tv Rai, i canali minori

tom hanks
Tom Hanks

Ecco invece l’offerta proposta dai canali minori per soddisfare il pubblico di telespettatori. In onda su Rai4 ci sarà il film drammatico del 1994 Assassini nati – Natural Born Killers, che vede alla regia Oliver Stone. Su Rai Premium invece sarà trasmesso il programma Rita Levi Montalcini – Incontri ravvicinati, in cui in andrà in onda un’intervista alla famosa Premio Nobel per la medicina. Rai Movie proporrà invece la commedia del 1993 Insonnia d’amore, con Tom Hanks e Meg Ryan. Hanks a quanto pare ha raccontato di avere dei problemi di salute, dovendo affrontare una malattia che deve tenere sempre sotto controllo, cioè il diabete di tipo 2.

LEGGI ANCHE —>Cast Away: lo straziante dramma di sopravvivenza con Tom Hanks

Su Rai Storia sarà trasmesso il film drammatico del 1955 Il ferroviere. In onda su Rai Sport questa sera verrà proposto il programma Perle di sport, in cui saranno mandati in onda una serie di filmati di eventi sportivi molto interessanti. Rai Gulp trasmetterà invece il film fantastico del 2012 titolato Sorelle vampiro: vietato mordere!. Su Rai YoYo i più piccoli avranno la possibilità di seguire una puntata di Bing.

Impostazioni privacy