Stasera in tv Mediaset, la scelta del palinsesto: oggi in onda

Scopriamo insieme stasera in tv su Mediaset cosa verrà trasmesso. Ecco le informazioni che stavi cercando sul palinsesto odierno.

Tu Si Que Vales studio
Tu Si Que Vales

Stasera in tv su Mediaset sarà proposto un palinsesto che piacerà molto al pubblico e sarà in grado di intrattenerlo. Su Canale 5 verrà proposta la puntata di Tu sì que vales – l’album, una riproposizione dei momenti più divertenti e anche emozionanti che sono andati in onda durante questa stagione dello show. Tra i giudici di questa edizione ci sono stati Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Scotti in particolari ha vissuto un periodo molto difficile, avendo contratto il coronavirus ed essendo stato costretto ad un periodo lontano dalla tv. Su Italia 1 verrà proposto invece il film d’animazione Inside Out, pellicola del 2015 che ha riscosso un grandissimo successo in tutto il mondo. Rete 4 invece questa sera punterà sul film del 2000 intitolato The family Man, con Nicolas Cage.

LEGGI ANCHE —>Gerry Scotti, dopo l’incubo succede qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato

Stasera in tv Mediaset, in onda sui canali minori

Keanu Reeves
Keanu Reeves (Fonte: Getty Images)

Per tutti i telespettatori anche i canali minori proporranno una programmazione che saprà entusiasmare e accontentare un pubblico vario. In onda sul canale 20 sarà proposto il film d’azione del 2013 intitolato Man of Tai Chi, con l’attore Keanu Reeves. In onda su Cine34 invece verrà proposto il film western del 1970 intitolato Vamos a matar companeros, con Tomas Milian e Franco Nero. Tale pellicola piacerà particolarmente al pubblico che ama questo genere cinematografico.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, i social si scatenano: scatta il caso Trix

Su Iris stasera andrà in onda invece il film Il collezionista, pellicola thriller del 1997 con Morgan Freeman. La5 proporrà per la prima serata il film sentimentale del 2009 Inga Lindstrom – arrivederci a Eriksberg film che emozionerà il pubblico. Torna come sempre invece su Mediaset Extra la possibilità di spiare tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, con una diretta h24 all’interno della casa.

Impostazioni privacy