Elisabetta Gregoraci fuori dal Gf vip? Colpo di scena in studio

Elisabetta Gregoraci è fuori dal Gf vip? La scelta e poi il colpo di scena: Signorini la chiama nello studio.

Elisabetta Gregoraci Gf
Elisabetta Gregoraci Gf Vip 2020

Elisabetta Gregoraci è fuori dal Gf vip? E’ stata chiamata a comunicare la sua scelta, ma poi il colpo di scena: la conduttrice viene chiamata nello studio da Signorini.

Dopo aver parlato della sua decisione dalla saletta “Super led” il conduttore del reality ha deciso di giocarsi un’ultima carta e convoca la donna nello studio del programma: cosa succede?

La Gregoraci ha comunicato a Signorini che lei non ha intenzione di continuare la sua avventura al Gf: Alfonso sarà riuscito a farle cambiare idea?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci contro tutte al Gf: ecco perchè

Elisabetta Gregoraci esce dal Gf vip? Colpo di scena in studio

Elisabetta Gregoraci Gf
Gregoraci Gf vip

La conduttrice è apparsa nello studio del programma faccia a faccia con Signorini che ha tentato in tutti i modi di convincerla a cambiare idea. La donna sente molto la mancanza del figlio Nathan e per passare le festività con lui ha deciso di uscire dalla Casa e non rimanere fino alla fine del programma.

Nonostante l’insistenza di Alfonso che ha provato a farla ragionare sul fatto che si tratti solo di un altro mese e mezzo e che lei ha ancora molto da dare al Gf vip, Elisabetta ha ammesso di aver preso la sua decisione definitiva.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci contro Flavio Briatore: è guerra tra loro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il conduttore gioca allora la sua ultimissima carta, proponendo alla Gregoraci di passare ancora un paio di giorni nella Casa, di cui uno intero da sola con Pierpaolo Petrelli nel Cucurio. Signorini vuole a tutti i costi che i due passino un po’ di tempo da soli, per capire se c’è qualcosa tra loro. La donna ha accettato la proposta di Signorini anche se ha confermato che subito dopo uscirà definitivamente dal Gf vip.

Impostazioni privacy