Tiziana Giardoni ricorda Stefano D’Orazio: il dolore senza fine della moglie

Tiziana Giardoni, la moglie di Stefano D’Orazio, dopo la scomparsa del marito si è trovata ad affrontare un altro lancinante dolore.

stefano d'orazio
Stefano D’Orazio

Tiziana Giardoni esprime tutto il suo strazio per questo periodo. Il destino sembra non lasciarla in pace. Dopo la morte del marito, batterista dei Pooh, Stefano D’Orazio, il quale ha portato un vuoto indelebile nella sua vita, un altro lutto si abbatte nella sua vita. È morto il padre della donna. Molte sono le persone che le danno forza in questo momento così difficile per Tiziana, uno tra questi è proprio Roby Facchinetti che è stato uno dei primi a scriverle dopo la tragica notizia.

LEGGI ANCHE —> Stefano D’Orazio la Rai prende una decisione importante: cambiati tutti i piani

Tiziana Giardoni, il messaggio commovente di Roby Facchinetti

giovanna lorenzi moglie Roby Facchinetti

In questo messaggio Roby sottolinea l’ingiustizia di questo periodo. Purtroppo la moglie di Stefano non è riuscita a dire addio al padre, come non è riuscita a dare l’ultima carezza al marito, dei gesti d’amore che le sono stati vietati a causa della pandemia mondiale. Roby in proposito dichiara come tutti hanno il diritto di salutare e dire addio ai propri cari. Purtroppo come ci dice il cantante la vita molto spesso è ingiusta ti toglie dei punti di riferimento fondamentali per l’esistenza, ma proprio per questo esprime tutta la sua vicinanza a Tiziana e le dice di confidare nei due bellissimi angeli che la proteggono. Tiziana saluta i suoi uomini, i suoi amori. Non si perdonerà mai di non avergli abbracciati per l’ultima volta.

LEGGI ANCHE —> Tiziana Giardoni, moglie Stefano D’Orazio: un dramma indelebile

La Giardoni si consola guardando la foto dei suoi due uomini ed è sicura che ora saranno insieme per proteggerla e guidarla da lontano. Un terribile strazio sta vivendo la moglie di Stefano D’Orazio. Esprimiamo le più sentite condoglianze e infondiamole un po’ di forza per continuare a reagire alla vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti)

Impostazioni privacy