Gf Vip, Adua Del Vesco rischia la squalifica? La frase incriminata è grave

In molti i concorrenti del GF che quest’anno hanno rischiato la squalifica, ma questa volta Adua l’ha detta troppo grossa

Adua Del Vesco

Un’altra volta, in questa movimentata edizione del Grande Fratello Vip, ci troviamo di fronte ad una possibile squalifica, a casa di una frase troppo forte pronunciata da un concorrente.

Certe affermazioni offensive risultano essere molto gravi, ma ancora di più se pronunciate in televisione, dove possono essere sentite da milioni di persone di ogni età.

Questa volta nel mirino delle critiche ci è finita Rosalinda, meglio conosciuta come Adua Del Vesco, che durante una chiacchierata amichevole con le coinquiline Dayane Mello e Selvaggia Roma ha fatto uno scivolone che non è passato inosservato e già si parla di possibile squalifica.

LEGGI ANCHE -> La commovente lettera di Giuliano Condorelli, il fidanzato di Adua Del Vesco

Adua Del Vesco squalificata? La frase che non doveva dire

Adua Del Vesco

Nel corso della conversazione, Dayane ha consigliato a Selvaggia di stare accanto all’amica, nel caso venisse eliminata, e qui Adua è caduta nella terribile gaffe: “Oh, e basta…Non ho bisogno di nessuno. Sta cosa che sembro hand****ata“.

La frase è sicuramente molto offensiva e in tanti hanno già chiesto l’eliminazione della bella attrice siciliana.

LEGGI ANCHE -> MyDrama, la cantante di X Factor, è fidanzata?

Il tutto, tra l’altro, è aggravato dal fatto che non molto tempo fa era successo un episodio simile a un’altra inquilina.

Proprio l’amica Selvaggia Roma aveva fatto una gaffe simile, che le era quasi costata la partecipazione al reality e che aveva mandato su tutte le furie l’associazione CoorDown, che era intervenuta chiedendo provvedimenti.

La Roma, però, è stata graziata, il che potrebbe far pensare che anche ad Adua sarà risparmiata l’eliminazione.

Tuttavia la faccenda non passerò di certo via nel silenzio generale ed è molto probabile che qualche provvedimento venga preso, o quantomeno che la ragazza si subirà una dovutissima ramanzina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy