Romina Power le sarà sempre grato: l’ha salvato da una vita d’inferno

Romina Power tempo fa ha salvato qualcuno da una vita difficile in cui, forse, avrebbe anche potuto morire: ecco dove si trova oggi.

Romina Power
Romina Power

Romina Power è sempre stata una cantante che si è sempre impegnata per il sociale e soprattutto per la natura e gli animali: insomma, ha sempre cercato, per quanto possibile chiaramente, di mettere la propria immagine a disposizione di tutti per fare del bene, come del resto è giusto che sia anche se non è affatto scontato. Oggi, però, può davvero sorridere.

Vi ricordate di Casimiro, il toro che ha voluto “adottare” la cantante ex moglie di Albano tempo fa? Bene, oggi sta per iniziare una nuova vita: è stato infatti adottato da un allevamento e presto inizierà la sua nuova vita di benessere proprio grazie agli appelli su Instagram della cantante. Oggi ha trovato una nuova grande famiglia pronta a prendersi cura di lui.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, un sogno mai realizzato: “La mia speranza più grande”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power documenta il viaggio di Casemiro: ma chi è?

romina power
Romina Power

Romina Power ha sempre avuto un grande cuore per le cause che le sono sempre interessate, una su tutti la salvaguardia degli animali: non può e non vuole lasciare che continuino ad essere abbandonati o, peggio ancora, maltrattati.

Per questo motivo è una vera e propria gioia quella che è accaduta a Casimiro, il toro che ha da sempre cercato di aiutare donandogli una vita migliore. Tutti i suoi appelli ed i suoi sforzi, insomma, non sono mai stati vani e, per questo motivo, oggi la cantante può tornare a sorridere.

LEGGI ANCHE -> Vincitore Bake Off Italia 2020, ecco chi è il miglior pasticcere amatoriale

Come si può vedere dal suo ultimo post Instagram, sta per finire il suo lungo viaggio lungo tutta Italia che lo porterà nella sua nuova famiglia. Buona vita, Casimiro.

Impostazioni privacy