Mydrama, la protagonista di X Factor ha un fidanzato?

Mydrama sarà una delle protagoniste della semifinale di ‘X Factor 2020’. Ma che cosa si sa sulla cantante? Entriamo nel dettaglio.

mydrama fidanzato

Tutto pronto per la semifinale di ‘X-Factor‘, che andrà in onda questa sera su Sky. L’attesa è tantissima e molto probabilmente non mancheranno colpi di scena, sorprese ed emozioni, come sempre accade in questo programma. Tra i protagonisti di questa gara ci sarà Mydrama. La ragazza ha colpito fin da subito e fin dalle prime battute per il suo talento e per la sua originalità. Ma che cosa si sa su di lei?

LEGGI ANCHE -> Fidanzata Blind, un passato difficile e il momento del riscatto

Fidanzato Mydrama, qualcuno ha rubato il cuore della cantante?

Il suo vero nome è Alessandra Martinelli. La prima domanda quindi non può non essere com’è nato il suo nome d’arte. Mydrama in realtà è nato da una serie di episodi negativi che hanno toccato e caratterizzato il passato della protagonista di questa stagione di ‘X Factor’. Insomma, la cantante ha voluto dare una svolta e un punto di ripartenza alla sua esistenza scegliendo proprio questo pseudonimo. Ma che cos’altro si sa su di lei?

LEGGI ANCHE -> Francesco Antinori Little Pieces of Marmelade, ha una fidanzata?

Per quanto riguarda la sfera amorosa e sentimentale, non si hanno notizie e non si sa se Alessandra sia fidanzata o meno. L’unica certezza è che la sua bravura e il suo talento. Un qualcosa che hanno impressionato e colpito tutti, a partire dai giudici del talent show. La sensazione è che Mydrama potrebbe davvero sfruttare il tutto come un vero e proprio trampolino di lancio per il suo futuro e la sua carriera. A questo tra l’altro si abbina la sua originalità e il suo look spesso molto eccentrico e sgargiante. E questo è un qualcosa che attira e non poco l’attenzione.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Impostazioni privacy