Giuliano Condorelli, fidanzato Adua del Vesco: la lettera che ha fatto commuovere tutti

Giuliano Condorelli in onore del compleanno della fidanzata, ora concorrente del GF Vip, le manda un messaggio di auguri. I fan in lacrime.

giuliano condorelli fidanzato adua del vesco
Giuliano Condorelli (Instagram)

Oggi Adua del Vesco, pseudonimo di Rosalinda Cannavò, sarà in nomination con altri concorrenti della casa del Grande Fratello. Chissà se riuscirà a uscirne vittoriosa. Lo scopriremo stasera su Canale 5 con l’immancabile appuntamento de “Il Grande Fratello Vip“. Ma ecco che qualche giorno fa per il suo compleanno i concorrenti le hanno organizzato una festa a sorpresa e non solo è arrivato nella casa un regalo da parte dello storico ragazzo Giuliano Condorelli.

LEGGI ANCHE —> Julian Condor fidanzato Adua Del Vesco: la malattia li ha cambiati

Giuliano Condorelli: il messaggio che ha fatto piangere tutti i fan

Adua Del Vesco fidanzato
Adua Del Vesco e il fidanzato Giuliano Condorelli

Allo scoccare della mezzanotte il fidanzato di Adua sul proprio account Instagram le ha fatto pervenire gli auguri. Ma Giuliano non poteva fermarsi ad un semplice messaggio di auguri ecco che giunge nella casa del Grande Fratello una lettera scritta dal ragazzo che ha emozionato tutte le donne del programma. Tra le toccanti parole di questa lettera una frase ci strugge il cuore “sono sempre accanto a te, prova a chiudere gli occhi e mi vedrai. Dormi bene, goditi il tuo giorno”. Tanti sono i messaggi speciali che hanno rivolto all’attrice il giorno del suo ventottesimo compleanno. Eccone alcuni.

LEGGI ANCHE —> Massimiliano Morra e Adua del Vesco: emerge un nuovo retroscena

Dayane Mello, grande amica dell’attrice non poteva mancare nella lista, infatti le ha scritto una lettera piena di speranza e amore. Ma conclude questa lettera affermando che, nonostante la festeggiata sia lontana dai suoi affetti, fortunatamente c’è la sua amica che si considera un po’ parte della sua famiglia anche lei. Anche Tommaso Zorzi esprime parole bellissime su Adua. Augura alla giovane ragazza che possa sempre splendere ed emanare gioia dagli occhi e dal sorriso. Sembra che realmente sia amata da tutti Adua, chissà se è così amata anche dal pubblico. Stasera lo scopriremo.

 

Impostazioni privacy