Dayane Mello furiosa, mai vista così: gli autori del Gf Vip nel mirino

Dayane Mello è furiosa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020: gli autori del programma nel mirino, mai vista così arrabbiata.

Dayane Mello Grande Fratello
Dayane Mello, Grande Fratello vip

E’ una Dayane Mello furiosa quella del Grande Fratello Vip 2020: la bellissima modella brasiliana si è infatti scagliata contro la produzione accusando gli autori di non averle mai permesso, a differenza di tanti altri suoi colleghi, di vedere i suoi cari.

E’ da tantissimo tempo, infatti, che la concorrente si trova all’interno della casa e, per questo motivo, vorrebbe vedere almeno qualcuno dei suoi affetti per trovare nuova linfa da cui poter trarre giovamento e poi ripartire.

Insomma, ecco la grave accusa che ha fatto nei confronti della produzione e gli autori del Grande Fratello Vip: verrà accontentata oppure no?

LEGGI ANCHE -> Dayane Mello lascia il Gf Vip 2020 per sempre? Decisione ufficiale

Dayane Mello contro gli autori del Grande Fratello Vip: è una furia

Dayane Mello Grande Fratello
Dayane Mello, Grande Fratello vip

Dayane Mello in confessionale nella giornata di ieri è parsa davvero molto turbata dal momento che vorrebbe rivedere almeno alcuni dei suoi cari, suo figlio per esempio, oppure i suoi genitori o qualche amico.

La lontananza dai suoi affetti, proprio ora che le festività del Natale si avvicinano, è un macigno troppo grosso da sopportare per lei, che è sempre stata abituata, come del resto è giusto che sia, a passare questo periodo in compagnia della famiglia e degli amici.

LEGGI ANCHE -> Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello: l’accusa porta a galla nuovi retroscena

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e se, soprattutto, la produzione vorrà farle questo regalo, come già per altro fatto ad altri concorrenti, una su tutte Maria Teresa Ruta che ha fatto pace con suo figlio Gianamedeo

Una cosa, però, è certa: il Gf Vip 2020 sta lavorando per far avere serenità agli inquilini durante questo periodo davvero molto speciale per loro.

Impostazioni privacy