Amici, Lorella Cuccarini spiazza tutti: “Sarò costretta a farlo”

Lorella Cuccarini è tra le protagoniste più attese dell’attuale edizione di ‘Amici’. Le sue parole difatti non passano mai inosservate.

Lorella Cuccarini

La nuova edizione di ‘Amici’ è iniziata ormai da qualche giorno. Tra le protagoniste più attese e discusse c’è senza alcun dubbio Lorella Cuccarini, uno dei nuovi ingressi nella squadra degli insegnanti del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. La donna si sta mettendo in mostra per la sua sincerità e la sua schiettezza con gli allievi. Ma che cosa è successo questa volta? A mettere sotto la luce dei riflettori alcune sue parole. Giusto entrare maggiormente nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini addio dopo 12 anni: inizia una nuova vita

Lorella Cuccarini protagonista ad ‘Amici’: ecco che cosa ha detto

Lorella Cuccarini

Tutto è legato al fatto che, in questa stagione, i professori sembrano essere sempre più esigenti. Ed è per questo che gli allievi già presenti nella scuola potrebbero essere esclusi e sostituiti. Ed è per questo che la Cuccarini ha voluto mettere in guardia i suoi ragazzi, avvisandoli di questo rischio, che per loro è stato davvero come un fulmine a ciel sereno. La ballerina ha comunque provato a tranquillizzarli. Ma quali sono state le sue parole? Giusto analizzarle nello specifico e spiegare.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, ex vincitore torna nella scuola: avrà un ruolo fondamentale

La Cuccarini, chi ha dimostrato di saper essere anche dura e severa, ha avvisato della possibilità di trovarsi in una sfida che potrebbe valere un posto nel talent. Ed ecco che Lorella si è rivolta a Riccardo Guarnaccia, Rosa Di Grazia e Martina Miliddi in modo molto chiaro: “Io voglio continuare a lavorare con voi. Però voglio che sentiate sempre e comunque il fiato sul collo“. Insomma, ‘Amici 2020’ sta davvero entrando sempre più nel vivo di questa nuova stagione. E questa è sola una delle tante dimostrazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy