Lorella Cuccarini addio dopo 12 anni: inizia una nuova vita

E’ un nuovo inizio per Lorella Cuccarini che, dopo 12 anni, ha detto un addio doloroso alla Rai: per lei un gradito ritorno, i dettagli.

Lorella Cuccarini

Dopo oltre 12 anni consecutivi in Rai, Lorella Cuccarini ha ufficialmente detto addio alla tv di Stato dove, fino alla scorsa stagione televisiva, conduceva La Vita In Diretta accanto ad Alberto Matano con cui non sono mancati gli screzi dietro le quinte.

Adesso, per lei, è pronta una nuova e grande avventura: quella tra le fila dei professori di Amici di Maria De Filippi. La bravissima ballerina e conduttrice, infatti, sarà una delle nuove professoresse di danza e siamo sicuri ne vedremo delle belle.

La donna, moglie di Silvio Testi, quest’oggi alle 14:10 inizierà il suo percorso all’interno della scuola, anche se dietro la cattedra: una “prima volta” anche per lei che torna in Mediaset dopo tantissimi anni.

Ecco il post Instagram che ha scatenato i fan: non vedono l’ora di vederla tornare in tv accanto a Maria De Filippi, la cui chiamata le ha fatto davvero molto piacere.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini torna in tv “accanto” ad Alberto Matano: è successo dopo 4 mesi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Lorella Cuccarini ad Amici: addio alla Rai dopo 12 anni consecutivi

Lorella Cuccarini

Non vediamo l’ora di vedere Lorella Cuccarini nei panni di uno dei nuovi professori di Amici di Maria De Filippi, nel talent show più famoso della tv che ha dato l’opportunità a tantissimi cantanti e ballerini di esplodere e diventare molto famosi nel mondo dello spettacolo e non solo.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, la proposta di Mediaset non piace ai fan: “E’ inaccettabile”

Una cosa, infatti, è certa: con la sua competenza i ragazzi apprenderanno sicuramente tantissimo e non c’è niente di più bello di questo, di vedere una persona con oltre 35 anni di esperienza nel mondo dello spettacolo mettersi al servizio di ragazzi desiderosi di imparare.

Impostazioni privacy