Amici 20, ex vincitore torna nella scuola: avrà un ruolo fondamentale

Grandissima sorpresa ad Amici 20: un ex vincitore del reality show torna nel programma. Maria De Filippi gli darà un ruolo fondamentale.

Amici 20
Amici

Arrivano importanti notizie per quanto riguarda Amici 20, il talent show di Maria De Filippi che andrà in onda quest’oggi su Canale 5 con il classico appuntamento del sabato pomeriggio. Ci saranno infatti grandissime novità e soprattutto un grandissimo ritorno: stiamo infatti parlando di un cantante ex vincitore del programma che potrebbe tornare, come riporta Tgcom24, in qualità di consulente per tutti i ragazzi della scuola.

Stiamo parlando, infatti, di Alberto Urso che, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe lavorare dietro le quinte del noto talent show: sembrerebbe che questo suo ritorno nel programma Mediaset che ormai qualche anno fa è riuscito a lanciarlo con successo sia stato proprio voluto da Maria De Filippi in persona.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Maria De Filippi cambia tutto: i fan non la prendono bene

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)

Amici 2020, Alberto Urso torna da Maria De Filippi: il suo ruolo

Alberto Urso
Alberto Urso (Fonte: Instagram)

Non è un mistero, infatti, che Alberto rimasti  Urso e Maria De Filippi anche dopo la fine del suo percorso di Amici siano rimasti in ottimi rapporti: si stimano e soprattutto il tenore, che oltre ad essere un grande cantante è un grande musicista ed insegnante di canto, è sempre riconoscente alla sua “mamma speciale” della televisione che si prende sempre cura di lui.

Alberto Urso dunque tornerà ad Amici 20 ma quale sarà il suo ruolo nel concreto? Il consulente, infatti, affianca i ragazzi per far loro apprendere le canzoni, da’ suggerimenti a 360 gradi e fa in modo che la performance riesca nel migliore dei modi. Insomma, un vero e proprio tutor.

LEGGI ANCHE -> Martina Stella, oggi è un giorno speciale: impossibile dimenticarsi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alberto Urso (@albertourso_official)

Impostazioni privacy