Cristiano Malgioglio squalificato dal Gf Vip? Ha infanto il regolamento

Cristiano Malgioglio verrà squalificato nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 2020? Fan preoccupati: ha infranto il regolamento?

Cristiano Malgioglio d'Urso
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è una vera e propria mina vagante all’interno del Grande Fratello Vip 2020 ma questa volta sembra proprio avere esagerato: il noto concorrente, entrato da pochissimo all’interno della casa più spiata d’Italia, avrebbe già infranto il regolamento che in tal senso parla molto chiaro.

Nessuna fuga di notizie, è tutto vietato per non dare ai concorrenti ancora in gara un enorme spoiler di ciò che potrebbe accadere, in particolar modo relativo all’ingresso di nuovi concorrenti.

Adesso, però, tutto sembra ormai svanito dal momento che, chiacchierando tranquillamente con Tommaso Zorzi, il noto autore, cantante, opinionista e volto televisivo ha svelato tutto quanto non lasciando di fatto spazio all’immaginazione: ecco quale potrebbe prendere il provvedimento preso nei suoi confronti, la squalifica arriverà presto?

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi, la verità dopo tanto tempo: non accadeva da sei anni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal)

Cristiano Malgioglio infrange le regole: squalifica dal Grande Fratello Vip?

Cristiano Malgioglio Gf
Cristiano Malgioglio, Gf vip

Cristiano Malgioglio squalificato al Gf Vip? Al momento è ancora tutta una grande ipotesi tuttavia il fatto che abbia spoilerato alcuni nuovi ingressi delle prossime settimane sicuramente non ha fatto bene al programma, né per i ragazzi ancora in gara né tanto meno per il pubblico a casa.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, piovono le critiche: una decisione che farà discutere per anni

L’idea più accreditata è che ci sia per lui una punizione come quella accaduta a Zelletta e Brosio, ossia essere mandato al televoto, fatto che tuttavia per lui potrebbe anche non essere un problema poiché, come sappiamo, è davvero molto molto amato dal pubblico da casa, che quasi sicuramente lo salverà.

Insomma, questa sua nuova esperienza non è partita sicuramente nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy