Amici 20, Lorella Cuccarini stavolta non ci sta: “Questo non lo devi fare”

‘Amici 20’ sta pian piano entrando nel vivo. C’è però spazio anche per una sfuriata a un allievo di Lorella Cuccarini. Cosa è successo?

Lorella Cuccarini

‘Amici 20’ è stata senza alcun dubbio una delle attrazioni di questo sabato televisivo. Il talent show è partito da qualche giorno e sta via via entrando sempre più nel vivo. Una delle grandi novità di quest’edizione è la presenza di Lorella Cuccarini, che ha assunto il ruolo di coreografa e insegnante di ballo. La ballerina però si è subito messa in mostra per il suo rimbrotto a un concorrente. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> ‘Amici 2020’, Maria De Filippi squalifica un concorrente? Espulsione in arrivo

Lorella Cuccarini, ma che cosa è successo ad ‘Amici 20’?

Lorella Cuccarini

L’ex conduttrice de ‘La vita in diretta’ si è arrabbiata con Riccardo Guarnaccia. La colpa di quest’ultimo, secondo la docente della trasmissione. è quella di pensare più alla telecamere che a migliorarsi. Il ragazzo infatti si è reso protagonista di qualche sketch, dove si è rivolto al pubblico da casa. Quest’atteggiamento non è per nulla piaciuto alla Cuccarini, che ha voluto farglielo notare senza troppi giri di parole. La soubrette è stata molto chiara: ‘Amici’ serve per fare spettacolo sul palco e non sfruttato per fini privati.

LEGGI ANCHE -> Amici 20, la storia di quel drammatico incidente commuove Maria De Filippi

Quello della donna, oltre che un rimprovero, è voluto comunque essere un consiglio sia per il presente che per il futuro. Non resta che attendere nei prossimi giorni come la prenderà il buon Riccardo, sicuramente toccato da queste parole. Non vi è alcun dubbio sul fatto che Lorella ha fatto pesare la sua esperienza e che le sue parole non possono certo essere passate inosservate. D’altronde la scuola targata Mediaset serve anche per questo: per imparare dai propri errori e per crescere, puntando tutto sul proprio talento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Impostazioni privacy