Home Televisione Professori Amici 2020, sarà una mezza rivoluzione: chi parte e chi resta?

Professori Amici 2020, sarà una mezza rivoluzione: chi parte e chi resta?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:30
CONDIVIDI

Chi saranno i professori di Amici 2020? Quella di quest’anno sarà una mezza rivoluzione per Maria De Filippi: chi parte e chi resta.

amici professori

C’è grande attesa per l’inizio di Amici 2020, il talent show di Maria De Filippi che tra soltanto tre giorni prenderà il via su Canale 5 con il primo pomeridiano che servirà per andare a formare la classe che quest’anno, nel rispetto di tutte le norme sanitaria del caso, ci sarà.

C’è tuttavia grande attesa, oltre ovviamente per i ragazzi, anche per i professori: chi ci sarà seduto dietro la cattedra? Quest’anno sembra esserci una vera e propria rivoluzione in atto, con alcuni addii che sembrano essere ormai sempre più confermati e soprattutto molto dolorosi per tutti i fan di vecchia data.

LEGGI ANCHE -> Amici 20 quando inizia? Dopo tanta attesa, la data ufficiale

Amici 2020, i professori della nuova stagione: Stash rimane?

Stash, l'annuncio commovente

Partiamo dalle conferme che dovrebbero essere quelle di Stash dei The Kolors, Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, mentre tutto il resto del corpo insegnanti dovrebbe cambiare.

Anna Pettinelli e Timor Steffens dovrebbero tornare a fare il proprio lavoro, quello di speaker e di ballerino, mentre è in forse anche la presenza di Veronica Peparini che quest’anno dovrebbe pensare ad altri progetti extra-Amici.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, le sue reali condizioni di salute: arriva la smentita

Insomma, se per il canto il sostituto dovrebbe essere Giorgia, dall’altra parte c’è sempre più incertezza. Sembrano andare verso il basso le presenze in questo corpo insegnanti di ballo di Marcello Sacchetta ed Elena D’Amario: chi prenderà il loro posto? I dubbi rimangono.