Home Televisione Federica Panicucci si mostra fragile: “Ho tanta paura, sono terrorizzata”

Federica Panicucci si mostra fragile: “Ho tanta paura, sono terrorizzata”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00
CONDIVIDI

Federica Panicucci si è mostrata ancora una volta molto fragile in diretta: ecco la più grande paura della conduttrice di Mattino Cinque.

Federica Panicucci

Non è senz’altro un periodo semplice per tutti coloro che fanno tv e che lavorano nel mondo dello spettacolo: lo sa bene Federica Panicucci che, per questo motivo, non ha voluto nascondere tutta la sua paura ma, allo stesso tempo, la consapevolezza che attraverso il sano rispetto delle regole tutti noi possiamo salvaguardare non solo noi stessi ma anche e soprattutto i nostri cari, le persone a cui vogliamo bene.

Per questo motivo la conduttrice di Mattino Cinque ha voluto svelare questo retroscena per certi versi inaspettato che nessuno si sarebbe mai immaginato: il fatto che anche lei abbia molta paura del coronavirus e dei suoi effetti, come del resto è giusto che sia per tutte le persone “comuni” e normali, ma allo stesso tempo vi è la consapevolezza che sul suo lavoro Mediaset sta facendo di tutto per cercare di ridurre al minimo qualsiasi tipo di contagio.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, dove abita? Una casa sbalorditiva

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Federica Panicucci ha paura: la conduttrice confessa tutto

Federica-Panicucci panchina

La pura, però, come ha confessato Federica Panicucci ad Oggi, è enorme: lei infatti è una vera e propria “maniaca del controllo”, come del resto ha confessato, vorrebbe sempre cercare di mettere ordine in qualsiasi cosa, sul lavoro e nella vita, ma questo periodo necessariamente deve lasciare qualcosa al “caso”: insomma, non si può avere tutto sotto controllo. 

Insomma, questo vero e proprio “nemico invisibile” la sta terrorizzando, così come l’idea di ricadere in un altro lockdown. Riusciremo ad uscirne? Staremo a vedere, ma intanto ogni mattina arriva in tv con un bel sorriso. E non c’è niente di più bello.

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv Mediaset, la proposta di oggi: tutti i programmi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)