La Pupa e il secchione torna in tv? Mediaset ha un piano

‘La Pupa e il secchione’ potrebbe tornare a breve in onda. Ecco tutte le indiscrezioni legate al programma targato Mediaset.

la pupa e il secchione

‘La Pupa e il secchione’ è senza alcun dubbio uno dei programmi più discussi e chiacchierati degli ultimi anni. Ed è per questo che un possibile ritorno di questo format è da tanto tempo argomento di discussione e di riflessione in casa Mediaset. Ma che cosa si sa su quest’ultima questione? Le aspettative sono davvero tantissime ed è per questo che è giusto entrare nel dettaglio e vedere quello che accadrà. Le indiscrezioni e i rumors di certo non mancano.

LEGGI ANCHE -> Marina Evangelista de La Pupa e il secchione gravemente malata: come sta oggi?

‘La Pupa e il secchione’, tutto pronto per il ritorno del programma? Ecco che cosa potrebbe succedere

la pupa e il secchione

Arrivano sempre più conferme sulla nuova edizione e questo non può che far felice i fan accaniti di questa trasmissione, che esiste ormai da un bel po’ di tempo. Addirittura ci sarebbero già le date. Il tutto dovrebbe prendere il via il 19 gennaio 2021 e andare in onda su Italia 1. I dubbi più importanti potrebbero e dovrebbero però concentrarsi sul conduttore. Appare praticamente scontato l’addio di Paolo Ruffini, annunciato ormai da tanto tempo. Ma chi prenderà il suo posto? Anche questo dettaglio è stato già chiarito.

LEGGI ANCHE -> Paolo Ruffini, addio improvviso: fan senza parole

Infatti alla conduzione della nuova stagione de ‘La Pupa e il secchione’ ci sarà il comico Pucci. Incertezza sembra invece esserci sul futuro e sul destino di Francesca Cipriani. Non è chiaro se sarà confermata nella veste di spalla e opinionista. Decisioni e scelte che saranno prese nelle prossime settimane. Intanto il conto alla rovescia può già essere fatto partire. Uno dei reality più attesi e chiacchierati sta per tornare in onda. Il 2021 porterà con sé anche questo nuovo gradito e importante ritorno.

 

Impostazioni privacy