Tiziano Ferro, annuncio ufficiale: è tutto pronto, manca pochissimo

Tiziano Ferro ha fatto un annuncio ufficiale che preannuncia grandi novità in arrivo: manca pochissimo, è tutto pronto. Fan in estasi.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (Fonte: Instagram)

Tiziano Ferro ha fatto un annuncio ufficiale: è tutto pronto per grandissime novità in arrivo che, siamo sicuro, manderanno i suoi amatissimi -e numerosi- fan al settimo cielo. Da ormai parecchio tempo, infatti, i fan del noto artista di Latina stanno aspettando un suo nuovo singolo che, come sappiamo, manca ormai da qualche tempo dopo qualche sua cover che, seppur bellissima, non ha nulla a che vedere con i suoi dischi, la sua musica, le sue canzoni.

Adesso però sembra essere tutto pronto, l’attesa sta necessariamente per finire: ecco tutti i dettagli, di che cosa si tratta? L’indizio arriva direttamente dal suo profilo Instagram: la foto svela qualcosa che potrebbe accadere molto, molto presto.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro non si nasconde più: in prima linea per una causa importante

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Tiziano Ferro nuovo singolo in arrivo? L’indizio

tiziano ferro
Tiziano Ferro (YouTube)

Nell’ultima foto che Tiziano Ferro ha avuto modo di pubblicare su Instagram si vede il famosissimo cantante, autore di pezzi straordinari che sono diventati internazionali, fare l’ormai fatidica “prova costumi” per il prossimo videoclip.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker al posto di Alfonso Signorini: Mediaset cambia tutto

E’ un segnale davvero molto importante, questo, del fatto che qualcosa, come si suol dire, bolle in pentola anche se dovremo purtroppo aspettare ancora un po’.

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno ulteriori dettagli a riguardo ma una cosa è certa: è tutto pronto per il grandissimo ritorno del marito di Victor Allen nel mondo della musica. I fan non vedono l’ora e l’attesa, dopo quel post Instagram, cresce sempre di più.

Impostazioni privacy