Palinsesto Mediaset, novità importanti: si rivoluziona la programmazione

Grandi cambiamenti riguarderanno a quanto pare il palinsesto Mediaset, che sarà totalmente stravolto e rivoluzionato. Ecco tutte le novità.

Mediaset programmazione estate 2020
Mediaset. la programmazione estate 2020

Incredibili cambiamenti in arrivo per quanto riguarda il palinsesto Mediaset, che a quanto pare subirà una vera e propria rivoluzione. I canali di questa emittente televisiva sono infatti tra i più apprezzati e amati da parte del pubblico, che si affidano ad essi per passare una piacevole serata in totale relax e poter dunque cercare un po’ di sollievo e divertimento.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, sorpresa per i concorrenti: non se l’aspetta nessuno

Palinsesto Mediaset, la rivoluzione

mediaset
mediaset

Come è stato riportato da Il Fatto Quotidiano, sembra proprio che ci sia una vera e propria rivoluzione in corso che riguarda il palinsesto Mediaset. Probabilmente gli ottimi dati d’ascolto che sono avvenuti nell’azienda della RAI, in particolare grazie al grandissimo successo del programma The Voice Senior, hanno fatto traballare Mediaset. Da poco si era ad esempio deciso di spostare ad un unico appuntamento il reality di show Grande Fratello vip, portandolo soltanto avanti il lunedì sera per lasciare spazio il venerdì alla serie alla fiction Il silenzio dell’acqua. Purtroppo però i dati d’ascolto non hanno convinto e sono stati molto deludenti. Ecco perché dunque sembra proprio che si sia deciso di stravolgere nuovamente tutto il palinsesto.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, l’ex fidanzato di Barbara D’Urso nella casa?

Ritornerà dunque già da questa settimana il secondo appuntamento con il Grande Fratello vip, che era già stato anticipato negli scorsi giorni doveva essere previsto il sabato. In realtà questo reality tornerà al venerdì, mentre la serie televisiva con Ambra Angiolini verrà spostata al mercoledì, prendendo il posto del programma All Together Now. Che fine farà quest’ultima trasmissione condotta da Michelle Hunziker? Sarà proprio questa proporrà le ultime puntate, la finale la semifinale, il sabato sera a prendere il posto di Tu sì que vales.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

È stata anche inoltre annunciata una vera e propria notizia bomba, che potrebbe riguardare ciò che verrà trasmesso la notte di Capodanno su Canale 5. Era stata affidata la serata musicale a Federica Panicucci, ma tale scelta potrebbe essere totalmente cambiata. Si sta infatti pensando di lanciare  una puntata speciale del Grande Fratello vip. Si tratta davvero di una rivoluzione a tutti gli effetti all’interno dell’azienda, che sicuramente darà i suoi frutti.

Impostazioni privacy