Marina Evangelista de La Pupa e il secchione gravemente malata: come sta oggi?

Marina Evangelista de La Pupa e il secchione è stata operata a seguito di un tumore: come sta oggi? La ragazza ha dato sue notizie su Instagram.

Marina Evangelista La Pupa e il secchione
Marina Evangelista de La Pupa e il secchione

Marina Evangelista de La Pupa e il secchione ha un tumore ed è stata operata recentemente: la ragazza ha voluto dare la notizia su Instagram, dove ha informato i fan delle sue condizioni di salute.

Marina ha solo 26 anni e nella vita sogna di diventare una ballerina e di lavorare nel mondo dello spettacolo. E’ stata una delle “Pupe” dell’ultima edizione de La Pupa e il secchione e viceversa, in coppia con il game designer Dario Massa: i due si sono classificati terzi.

La Evangelista ha pubblicato su Instagram una storia a seguito dell‘operazione chirurgica a cui si è sottoposta per rimuovere un carcinoma maligno. Per fortuna sembra essere andato tutto bene e la ragazza ha voluto informare i suoi follower su Instagram sulle sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE -> Marina Evangelista chi è? Età, lavoro ed esperienze televisive

Marina Evangelista de La Pupa e il secchione operata per un tumore

marina evangelista la pupa e il secchione
marina evangelista

La 26enne ha annunciato su Instagram si aver vinto la sua lotta contro il carcinoma maligno che le è stato diagnosticato: “Oggi ho vinto io: Marina 1, Carcinoma Maligno 0!” scrive in una stories in cui appare in ospedale, sorridente e con un cerotto sulla gola.

La ragazza, nonostante le sue condizioni di salute difficili, non ha perso il sorriso e nemmeno il suo “caratterino vivace”. Marina, infatti, ha pubblicato altre storie dove si lamenta del fatto che in un ospedale pubblico bisogni pagare per avere la televisione in camera, ma poi sdrammatizza: “Va bè, protesto anche così“.

LEGGI ANCHE -> Marina Evangelista de La Pupa e il secchione: ecco la sua prova di coraggio

Intanto sono state diffuse alcune anticipazioni sulla nuova stagione de La Pupa e il secchione e viceversa: pare, infatti, che Paolo Ruffini potrebbe essere sostituito da Andrea Pucci. Sembra invece essere stata riconfermata la presenza di Francesca Cipriani, ma per il momento si tratta solo di indiscrezioni.

Impostazioni privacy