Bianca Berlinguer, avete mai visto sua figlia? Un grande rimpianto

Avete mai visto la figlia di Bianca Berlinguer? Ecco che cosa sappiamo su Giulia Manconi: età, foto e curiosità su di lei.

bianca berlinguer
Bianca Berlinguer

Avete mai visto la figlia di Bianca Berlnguer che questa sera sarà in diretta su Rai Tre con #cartabianca? Andiamo alla scoperta, per quello che sappiamo chiaramente dal momento che è sempre stata una persona molto riservata, di Giulia Manconi, la figlia della nota giornalista e conduttrice.

La ragazza, che oggi ha 32 anni, è nata dal suo grande amore per Luigi Manconi, suo marito nonché un vero e proprio uomo di cultura di professione sociologo e politologo.

In molti si chiedono che cosa faccia e soprattutto quale strada ha deciso di intraprendere e soprattutto qual è il grande rimpianto della madre nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE -> Bianca Berlinguer è rifatta? Parla “l’esperto”: “Complimenti al chirurgo!”

Giulia Manconi figlia Bianca Berlinguer chi è? Età, foto, lavoro

giulia marconi bianca berlinguer

Giulia Manconi è la figlia di Bianca Berlinguer ma non sappiamo moltissimo quale sia il suo lavoro ma sembrerebbe aver percorso la strada dell’università, dello studio, come hanno fatto i genitori.

Allo stesso tempo, però, da parte della madre che stasera sarà su Rai Tre a #cartabianca, c’è un grande rimpianto nella sua vita ossia quello di non averle dato una sorella.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, il momento nostalgico su Instagram: qualcuno la consola

Insomma, il fatto che sia nata quando lei aveva 37 anni, è un rimpianto che purtroppo si porterà sempre nella propria vita ma, allo stesso tempo, la consapevolezza che sua figlia sia stata un vero e proprio dono per loro.

Staremo a vedere se riuscirà a seguire la sua strada oppure no, se riuscirà a trovare la sua strada nel mondo, magari in quello della spettacolo o della cultura.

Impostazioni privacy