Paolo Ruffini, addio improvviso: fan senza parole

Paolo Ruffini è da tempo un volto televisivo noto e amato, che purtroppo ha fatto i conti con una decisione che non si aspettava. Ecco cosa è accaduto.

paolo ruffini

L’attore e comico Paolo Ruffini purtroppo ha dovuto subire una decisione molto pesante per lui, che probabilmente proprio non si aspettava. Un addio improvviso ha fatto arrabbiare i fan sui social network.

Ruffini volto della televisione molto amato e apprezzato dal pubblico, lavorativamente ha portato sempre avanti una carriera abbastanza soddisfacente.

Per quanto riguarda invece la sua sfera personale e soprattutto sentimentale, negli scorsi tempi si era molto discusso della sua ex relazione con l’attrice Diana Del Bufalo.

La ragazza, anche lei attrice e conosciuta nella serie televisiva Che Dio ci aiuti, aveva raccontato in qualche modo la fine del loro amore sui social facendosi vedere spesso anche molto triste, con il volto pieno di lacrime, in cui si poteva davvero vedere la sofferenza che stava provando.

LEGGI ANCHE —>Paolo Ruffini, il messaggio del papà è commovente: il video

Fra di loro le cose, dopo quello che sembra essere un grandissimo amore, ad un certo punto però non sono andate come ci si aspettava e come è normale accada alla fine di una storia importante c’è sempre una fase per tutti in cui si deve elaborare un lutto emotivo.

Dopo Diana sono state accostate varie figure femminili accanto a Ruffini, tra cui si è fatta anche abbastanza forte l’ipotesi di una nuova fiamma, come era stato rivelato anche dal settimanale Chi, una certa Simona che vive a Roma ma di cui purtroppo non si sa molto altro.

Paolo Ruffini, non se lo aspettava

Paolo Ruffini piange a Verissimo e Diana ritrova il sorriso: "Torna il sole"

È stato un duro colpo per Paolo Ruffini quello di apprendere che purtroppo è stato fatto fuori dai palinsesti di Mediaset.

È stato confermato infatti il ritorno della trasmissione La pupa e il secchione che nelle scorse edizioni era stato presentato proprio da Ruffini, ma a quanto pare il conduttore è stato sostituito e a quando pare non ha preso bene questa decisione.

LEGGI ANCHE —>Paolo Ruffini, la sua confessione: “Mi sono fatto tagliare una parte del corpo”

Ruffini dunque non sarà più al timone della trasmissione in onda su Italia 1, ma al suo posto dovrebbe arrivare alla conduzione un altro volto che fa parte del mondo comico, cioè Andrea Pucci.

Un’altra grande novità del programma dovrebbe essere la presenza in studio anche di Rocco Siffredi, noto artista che fa parte del settore a luci rosse, anche se però al momento non è ancora stata confermata la sua presenza.

Al momento dunque non si sa quale sarà il futuro lavorativo di Paolo Ruffini e dunque non resta che aspettare e vedere se ci saranno ulteriori sviluppi e se lo rivedremo presto in televisione.

Impostazioni privacy