Stasera in tv Mediaset, la scelta dei canali: il palinsesto odierno

Cosa sarà trasmesso stasera in tv su Mediaset? Ecco tutte le informazioni che stavi cercando, riguardanti il palinsesto in onda oggi.

alfonso signorini gf vip 2020
Alfonso Signorini

Andiamo a vedere cosa sarà trasmesso stasera in tv su Mediaset, per cercare di stupire tutto il pubblico televisivo. In onda su Canale 5 questa sera ci sarà la nuova puntata del reality show Grande Fratello vip, che vede alla conduzione Alfonso Signorini. Quest’ultimo proprio negli scorsi giorni è entrato all’interno della casa più spiata d’Italia facendo una sorpresa a tutti i concorrenti. Tale gesto è stato davvero molto apprezzato dagli inquilini, che hanno avuto modo di poterlo rivedere dopo tanto tempo e fare una bella chiacchierata. In onda su Italia 1 invece oggi sarà trasmesso il film di fantascienza del 2013 intitolato Oblivion, con Tom Cruise. Su Rete4 ci sarà il consueto appuntamento con il programma di approfondimento Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro.

LEGGI ANCHE —>Alfonso Signorini si accascia al suolo: non riesce a trattenersi

Stasera in tv Mediaset, oggi sui canali minori

Gigi Proietti sepoltura
Gigi Proietti (Fonte: Getty Images)

Tutti i telespettatori potranno assistere anche sui canali minori ad una programmazione molto vasta. In onda sul canale 20 oggi ci sarà il film d’azione e commedia del 2010 titolato Poliziotti fuori, con Bruce Willis. Quest’ultimo ha vissuto dei momenti molto difficili a causa della figlia Tallulah che in passato ha sofferto di una forma di dismorfofobia, avendo seri problemi con l’accettazione del suo corpo. La ragazza infatti era arrivata addirittura a perdere tantissimi chili e a rischiare anche la sua salute. In onda su Cine34 invece ci sarà la commedia del 2002 intitolato al Febbre da Cavallo 2 La mandrakata, con Enrico Montesano e Gigi Proietti. Quest’ultimo purtroppo è scomparso proprio recentemente a causa di alcune problematiche cardiache, lasciando un enorme vuoto all’interno del mondo del cinema e dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —>Bruce Willis, Die Hard: il grave incidente sul set poteva costargli caro

Su Iris andrà in onda questa sera il film biografico del 2009 intitolato Fiore nel deserto, che tratta la vita di Waris Dirie. Su La 5 invece oggi verrà proposto in un film drammatico del 2013 intitolato Rosamunde Pilcher: una storia complicata. Su Mediaset Extra come sempre invece ci sarà la possibilità di spiare h24 tutti i concorrenti del Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy